Anticipazioni Uomini e Donne 29 e 30 gennaio: Beatriz contro lo staff

Pubblicato il 29 Gennaio 2024 alle 13:45

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne ci saranno momenti molto concitati, specie al Trono Classico. Anche a quello Over non mancheranno colpi di scena

Anticipazioni Uomini e Donne 29 e 30 gennaio: Beatriz contro lo staff

Le nuove puntate di Uomini e Donne andranno in onda il 29 e 30 gennaio e le anticipazioni rivelano che Alessandro Vicinanza uscirà con una nuova dama, tuttavia, non mancheranno i disguidi con Roberta Di Padua. Al Trono Classico, invece, Mario Cusitore sarà al centro di nuove segnalazioni, che faranno rimanere molto male Ida Platano. La tronista, però, darà luogo ad un colpo di scena mediante il quale tutti intuiranno che la donna sia estremamente presa dal corteggiatore. Per Brando Ephrikian, invece, ci sarà un momento molto concitato che riguarderà Beatriz D’Orsi. La ragazza, infatti, prenderà la decisione di abbandonare lo studio.

Anticipazioni UeD Trono Over: Roberta dà due di picche ad Alessandro, Alessio e Claudia discutono

Nel corso delle prossime puntate del dating show di Canale 5 vedremo che si inizierà, come di consueto, dal Trono Over. Al centro dell’attenzione ci sarà Alessandro Vicinanza, il quale ha deciso di uscire con Manuela. I due, però, si renderanno conto di non essere compatibili, sta di fatto che decideranno di non proseguire nella conoscenza. Durante il confronto, però, sarà chiamata in causa anche Roberta Di Padua, la quale discuterà con la dama. Alessandro, poi, chiederà alla Di Padua di ballare, ma lei rifiuterà. In merito a Cristina Tenuta, la donna verrà molto attaccata da Tina Cipollari.

Barbara De Santi, invece, uscirà con un nuovo cavaliere di 70 anni che, tuttavia, ne dimostrerà molti di meno. Al centro dell’attenzione, poi, ci saranno anche Alessio Pili Stella e Claudia Lenti. Maria De Filippi metterà un po’ alle strette il cavaliere. In particolar modo, gli chiederà di ammettere quello che sente per Claudia. Lui, però, sarà restio, sta di fatto che si limiterà solamente a dire che avrebbe preferito maggiore comprensione da parte sua.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Beatriz via, Ida cotta di Mario

Passando alle dinamiche del Trono Classico, invece, le anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne rivelano che Brando Ephrikian andrà a riprendere Raffaella Scuotto, che nella registrazione precedente era andata via. I due faranno un’esterna e si scambieranno anche un bacio. Beatriz D’Orsi si arrabbierà molto. La ragazza chiederà al tronista se ha una preferenza, e lui dirà di no, proprio per tale ragione, deciderà di andare via. I cameramen la inseguiranno, ma lei li manderà a quel paese.

Ida Platano, infine, sarà spiazzata da nuove segnalazioni su Mario Cusitore. A farle sarà sempre Mariangela, la donna dell’altra volta. La tronista rimarrà molto male, ma alla fine lui riuscirà, ancora una volta, a farsi credere, pertanto, i due faranno la pace. Ida e Mario, così, balleranno a centro studio, in un modo così avvinghiato, al punto che tutti crederanno che volesse sceglierlo. Ernesto, dal canto suo, non si presenterà, in quanto si è eliminato. Anche Armando Incarnato sarà assente.


ARGOMENTI: Uomini e Donne