Anticipazioni Uomini e Donne 20 ottobre 2022: Gemma compete con una dama

Pubblicato il 20 Ottobre 2022 alle 09:01

Le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne, giovedì 20 ottobre, rivelano che Gemma Galgani si troverà nuovamente al centro dell’attenzione. Al trono classico, invece, ci saranno sorprese.

Anticipazioni Uomini e Donne 20 ottobre 2022:  Gemma compete con una dama

Nella puntata di oggi 20 ottobre di Uomini e Donne si continuerà con il dibattito che ieri ha coinvolto Alessandro Vicinanza, Roberta Di Padua e Ida Platano. Per ricapitolare, il cavaliere ha deciso di dichiararsi per la parrucchiera, affermando addirittura di amarla. Tale confessione, chiaramente, ha innervosito parecchio l’altra donna che, in questi giorni, aveva intuito una certa freddezza da parte del giovane.

In studio, dunque, anche quest’oggi si proseguirà con questo dibattito, durante il quale Roberta si mostrerà particolarmente delusa e adirata con Alessandro. Dopo un ennesimo ampio dibattito, siederà al centro dello studio Gemma Galgani. La dama sta conoscendo Roberto e le cose sembrano andare bene, se non fosse per le ingerenze di un’altra donna.

Uomini e Donne oggi: Gemma e Roberto continuano a conoscersi, ma c’è un problema

La puntata di oggi di Uomini e Donne sarà molto movimentata. Dopo aver ampiamente discusso del triangolo amoroso tra Ida, Alessandro e Roberta, si passerà ad altro. Tra gli esponenti del trono over, ad essere chiamata in causa sarà Gemma Galgani. La donna svelerà come siano andate le cose con Roberto negli ultimi giorni. I due hanno avuto modo di sentirsi e di approfondire la loro conoscenza.

Tutto sembrerà andare a gonfie vele, almeno fino a quando Maria De Filippi non farà presente che il cavaliere non ha intenzione di concedere l’esclusiva alla Galgani. A tal proposito, sta frequentando anche Silvia, con cui pare abbia trovato una certa sintonia. Anche stavolta, dunque, Gemma si troverà a contendersi un uomo con un’altra donna. Chi la spunterà?

Anticipazioni UeD: Lavinia bacia un corteggiatore

Passando al trono classico, invece, nella puntata del 20 ottobre di Uomini e Donne ci sarà spazio solamente per le troniste donne. Federica, in una scorsa puntata, aveva ricevuto una dichiarazione da parte di un esponente del trono over, che aveva accettato di conoscere. Oggi, quindi, è probabile che vedremo cosa sia accaduto tra loro.

Lavinia, invece, ha portato nuovamente in esterna Alessio. I due siederanno al centro dello studio e la conduttrice manderà in onda la loro uscita. I ragazzi si sono trovati davvero molto bene insieme, al punto che tra loro è scattato un bacio. Terminata la clip, poi, i protagonisti avranno la possibilità di argomentare l’accaduto e rivelare le loro sensazioni a riguardo.


ARGOMENTI: Uomini e Donne