Anticipazioni Uomini e Donne 18-19 gennaio 2024: Alessandro snobba Cristina

Pubblicato il 18 Gennaio 2024 alle 11:43

Le anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne rivelano che saranno prese decisioni inaspettate al Trono Over. A quello Classico, invece, non mancheranno discussioni.

Anticipazioni Uomini e Donne 18-19 gennaio 2024: Alessandro snobba Cristina

Nelle puntate di Uomini e Donne che saranno trasmesse tra il 18 e il 19 gennaio 2024 vedremo che Alessandro Vicinanza sarà molto provato. Durante la messa in onda di ieri il cavaliere ha discusso pesantemente con Armando Incarnato, il quale è tornato nel parterre, al punto da prendere la decisione di lasciare lo studio. In questi giorni, però, il cavaliere rientrerà e prenderà una decisione in merito al rapporto con Cristina Tenuta. In merito al Trono Classico, invece, si parlerà solamente di Ida Platano. Cristian Forti e Brando Ephrikian saranno presenti, ma di loro non si farà in tempo a discutere. Per quanto riguarda la parrucchiera, la donna avrà una discussione piuttosto accesa con Mario Cusitore, corteggiatore che di recente ha deciso di compiere una piccola follia per la tronista.

Uomini e Donne, puntate 18 e 19 gennaio 2024: Alessandro prende una decisione su Cristina

Nelle prossime puntate del dating show di Canale 5 Alessandro Vicinanza rientrerà in studio dopo aver discusso pesantemente con Armando Incarnato. Il cavaliere ha deciso di uscire nella messa in onda di ieri in quanto il collega di parterre lo ha istigato pesantemente accusandolo di essere un falso e di aver preso in giro sia Ida Platano sia tutte le dame con cui si è frequentato. Ad ogni modo, a mente un po’ più fredda, il ragazzo tornerà e si interfaccerà con Cristina Tenuta, la quale ha ammesso di voler dare l’esclusiva al cavaliere. Alessandro, però, non sembrerà molto entusiasta della cosa, sta di fatto che ammetterà di non essere sicuro di voler dare l’esclusiva alla dama, poiché ci sono troppe cose che non gli tornano. I due, così, si prenderanno un altro po’ di tempo. Per quanto riguarda Ida, dama del parterre del Trono Over, e Tiziana usciranno con un signore.

Anticipazioni Uomini e Donne: Ida Platano litiga con Mario

Passando alle vicende del Trono Classico, invece, al centro dell’attenzione nelle puntate del 18 e 19 gennaio di Uomini e Donne ci sarà soprattutto Ida Platano. La donna rimarrà molto delusa da Mario Cusitore, in quanto noterà in lui uno scarso interesse. La tronista accuserà il cavaliere di non chiederle mai di ballare. Lui replicherà dicendo di non conoscere le dinamiche del programma, per questo si avvicina poco a lei. Le sue parole, però, non convinceranno molto i presenti, sta di fatto che il napoletano verrà parecchio attaccato. Ida si concentrerà anche sulla conoscenza di Ernesto e Sergio. Inizialmente le diranno di avere a disposizione solo due esterne, così lei porterà i due ragazzi. In seguito, poi, le diranno di averne a disposizione anche una terza, e la Platano deciderà di uscire di nuovo con Sergio.


ARGOMENTI: Uomini e Donne