Anticipazioni Uomini e Donne 11 ottobre 2022: dietrofront per Roberta e Alessandro

Pubblicato il 11 Ottobre 2022 alle 09:29

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, martedì 11 ottobre, ci sarà un nuovo confronto tra Roberta e Alessandro. Gemma, invece, prenderà una decisione.

Anticipazioni Uomini e Donne 11 ottobre 2022: dietrofront per Roberta e Alessandro

Le anticipazioni dell’11 ottobre 2022 di Uomini e Donne rivelano che Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza avranno un nuovo momento di confronto. I due, nel corso delle precedenti puntate, avevano deciso di interrompere la loro conoscenza. Dopo aver trascorso una piacevole serata in reciproca compagnia, in studio c’erano state delle discussioni con Ida, per cui la coppia aveva deciso di smettere di frequentarsi.

Quest’oggi, però, i due avranno modo di parlarsi di nuovo e decideranno di darsi una seconda chance. Proprio per tale ragione, manifesteranno la volontà di tornare a uscire insieme. Questo, però, non sarà l’unico colpo di scena della puntata in questione. Anche Gemma e Ida prenderanno delle decisioni importanti.

Uomini e Donne anticipazioni oggi: le decisioni di Roberta, Alessandro e Ida

Nel corso della messa in onda dell’11 ottobre di Uomini e Donne ci saranno nuovi momenti di confronto e decisioni importanti. In particolar modo, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua si daranno una nuova opportunità per conoscersi. Ida Platano, dal canto suo, sembrerà rassegnata all’idea di lasciar perdere sia Riccardo Guarnieri, come dichiarato nella puntata di ieri, sia Alessandro Vicinanza.

In virtù di questo, la dama si cimenterà nella conoscenza di un nuovo corteggiatore. I due si accomoderanno al centro dello studio e sveleranno come siano andate le ultime esterne. Le cose sembreranno essere piuttosto distese, pertanto sceglieranno di uscire ancora insieme.

Anche Gemma fa una scelta a Uomini e Donne

Per quanto riguarda Gemma Galgani, invece, la dama torinese aveva ricevuto la visita di un nuovo spasimante nel corso delle precedenti puntate di Uomini e Donne. Nella messa in onda dell’’11 ottobre, però, vedremo che la donna ammetterà di essere rimasta un po’ delusa dal cavaliere. In virtù di questo comunicherà la sua volontà di interrompere la conoscenza.

Oggi si scoprirà anche quale sarà la reazione del cavaliere. Il nuovo arrivato deciderà di andare via, oppure preferirà rimanere in studio per continuare a conoscere? Al trono classico, invece, ci saranno nuove esterne e conoscenze. Probabilmente, però dei più giovani si parlerà nelle prossime puntate.


ARGOMENTI: Uomini e Donne