Anticipazioni Una Vita, ultima puntata: Felipe lascia Acacias, Genoveva muore

Pubblicato il 8 Novembre 2022 alle 20:30

L’Alvarez Hermoso partirà con Dori, mentre la Salmeron morirà per mano di Aurelio Quesada. Ecco i dettagli dell’ultima puntata di Una Vita.

Anticipazioni Una Vita, ultima puntata: Felipe lascia Acacias, Genoveva muore

Una Vita, la soap opera spagnola che ha appassionato il pubblico italiano per quasi dieci anni, chiude definitivamente i battenti. Nel corso della puntata del 12 novembre 2022, infatti, calerà il sipario sulle intricate vicende di Acacias e per tutti i personaggi arriverà l’epilogo. Vediamo, nel dettaglio, quali sono gli spoiler relativi a questo imperdibile episodio. Innanzitutto, per Genoveva Salmeron arriverà un triste finale in quanto la terribile dark lady, che ha rovinato la vita a tante persone, soprattutto a Felipe Alvarez Hermoso, ignara di essere stata avvelenata dalla figlia Gabriela, subirà la vendetta del marito Aurelio Quesada.

Quest’ultimo, infatti, da tutti creduto morto durante l’incendio scoppiato nel suo laboratorio, si presenterà a casa di Genoveva armato di pistola e le annuncerà che ucciderà sua figlia per farle pagare la morte di sua sorella Natalia. La Salmeron, per difendere Gabriela, verrà colpita dal proiettile destinato alla ragazza, mentre sopraggiungerà Marcelo che sparerà a sua volta ad Aurelio, uccidendolo.

A questo punto, la donna, consapevole di essere prossima alla morte, chiederà di poter dire addio a Felipe e gli chiederà perdono per il male che gli ha fatto. L’avvocato, pur confermando a Genoveva di aver provato dei sentimenti per lei in passato, non le concederà il suo perdono e la dark lady morirà poco dopo, accanto alla figlia Gabriela.

Una Vita, spoiler ultimo episodio: Leonor tornerà ad Acacias

La figlia della Salmeron, dopo la drammatica dipartita di sua madre, telefonerà alla sua misteriosa complice, che si scoprirà essere la spietata Cayetana Sotelo-Ruz, che, in realtà, non è morta ed è pronta a riconquistare il suo ruolo di signora di Acacias, proprio con la complicità di Gabriela. Intanto, Felipe deciderà di rifarsi una vita lontano dal quartiere e partirà alla volta di Ginevra con Dori, mentre, nel corso dell’ultima puntata della soap opera spagnola, assisteremo al ritorno di Leonor che comunicherà a Rosina che si trasferirà lì insieme ad Inigo e alle loro tre gemelle.

Questa bellissima notizia non sarà l’unica per la Rubio, che, insieme a Liberto e Casilda diventerà socia di Armando e Susana e fonderà una società per distribuire aceto all’estero. Dal canto suo, Lolita, come si evince dalle anticipazioni di Una Vita relative all’ultima puntata, otterrà da Ramon il permesso di frequentare Fidel, mentre Bellita del Campo riceverà una medaglia al valore artistico per la sua attività di cantante e canterà un brano che trasporterà Acacias ai giorni nostri.

A questo punto, rivedremo tutti gli amati personaggi di Una Vita che si congederanno dal pubblico con nostalgia, ma anche con un’apertura alla speranza in quanto il quartiere continuerà a fare da teatro alle storie di tante persone e a raccontare sogni, amori e grandi passioni. L’appuntamento, quindi, è per sabato 12 novembre 2022 alle ore 15,20 su Canale 5.


ARGOMENTI: Una vita