Anticipazioni Un posto al sole: Nunzio compie un’azione inaspettata

Pubblicato il 24 Gennaio 2024 alle 18:52

Nunzio Cammarota, nelle prossime puntate di Un posto al sole in onda su Rai3, si renderà protagonista di un clamoroso colpo di testa.

Anticipazioni Un posto al sole: Nunzio compie un’azione inaspettata

Ad Un posto al sole, nel corso dei prossimi episodi, il triangolo amoroso composto da Nunzio, Rossella e Riccardo si arricchirà di nuovi elementi e continuerà a riservare molte sorprese. Stando alle anticipazioni della soap opera partenopea, infatti, Cammarota compirà un’azione inaspettata e clamorosa che potrebbe destabilizzare ancora di più il già fragile equilibrio tra la Graziani e Crovi. Di recente, nonostante la giovane dottoressa portasse avanti un rapporto solido e stabile con il medico, lei e lo chef si sono pericolosamente avvicinati al punto da scambiarsi anche dei baci appassionati. Rossella, però, proprio per non compromettere il suo legame con Riccardo, ha deciso di archiviare l’accaduto e si è allontanata da Nunzio.

Quest’ultimo, invece, nonostante abbia compreso e accettato la decisione della figlia di Silvia, ha continuato a provare dei forti sentimenti per lei. Nunzio ha anche provato a dimenticare la Graziani iniziando una frequentazione con Diana Dalla Valle, ma alla fine si è reso conto di amare perdutamente Rossella. Intanto, quest’ultima ha accettato la proposta di matrimonio di Riccardo e si è gettata a capofitto nei preparativi della cerimonia, mentre Cammarota si è reso conto di non avere alcuna chance di conquistare il cuore della sua amica.

Nunzio si renderà conto della propria condizione di solitudine nelle nuove puntate di Un posto al sole

Negli ultimi tempi, Rossella e Nunzio si sono ritrovati nuovamente vicini quando il ragazzo ha subito un terribile pestaggio da parte di alcuni balordi che hanno portato scompiglio al Caffè Vulcano. Cammarota è stato ricoverato in ospedale dove, nel corso di un forte momento di vicinanza, lui e la Graziani si sono abbracciati con trasporto e sono stati visti da Crovi. Quest’ultimo ha fatto presente alla sua fidanzata di aver provato molto fastidio vedendola tra le braccia del suo amico, ma lei lo ha rassicurato.

Stando alle anticipazioni di Un posto al sole, mentre Rossella cercherà di tranquillizzare il medico a proposito dei suoi sentimenti e sarà sempre più proiettata verso le loro nozze, Nunzio sarà ormai prossimo alla guarigione. Lo chef, però, ormai farà fatica a reprimere e nascondere i sentimenti che prova per Rossella. Cammarota, in particolare, proprio quando si appresterà ad essere dimesso dall’ospedale per tornare finalmente a casa, si ritroverà a riflettere sulle sua attuale situazione sentimentale e si renderà conto di quanto sia solo.

Anticipazioni Un posto al sole: Riccardo si imbatterà in una sua vecchia conoscenza a Milano

Nunzio, dopo aver preso coscienza della sua triste e desolante condizione di solitudine, finalmente si renderà conto dei suoi veri sentimenti e questo lo indurrà a compiere un colpo di testa. Nel frattempo, Rossella e Riccardo si separeranno per un breve periodo in quanto Crovi partirà per Milano per partecipare ad un congresso medico. Il medico, in quel frangete, avrà modo di imbattersi inaspettatamente in una sua vecchia conoscenza. Di chi si tratterà? Ma soprattutto: Nunzio cosa farà di così eclatante? Dichiarerà finalmente i suoi sentimenti a Rossella? Per scoprirlo, non ci resta che seguire i prossimi episodi di Un posto al sole, in onda su Rai3 alle ore 20,50 dal lunedì al venerdì.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole