Anticipazioni Un posto al sole: Manuela Cirillo si ritroverà nei guai

Pubblicato il 13 Marzo 2024 alle 19:48

Nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole, la Cirillo rischierà di essere scoperta da Serena per la questione del cellulare di Irene.

Anticipazioni Un posto al sole: Manuela Cirillo si ritroverà nei guai

Manuela Cirillo si ritroverà nei guai nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole. Stando alle anticipazioni della soap opera napoletana, infatti, la gemella rischierà di essere scoperta da Serena per quanto concerne la vicenda del cellulare di Irene. Ricordiamo che la bambina, di recente, ha chiesto ai suoi genitori di poter utilizzare un vecchio smartphone della Cirillo, ma loro non le hanno concesso il permesso. A quel punto, Irene si è rivolta alla zia Manuela, la quale, senza prima consultarsi con Filippo e Serena, ha riattivato il cellulare della sorella e lo ha consegnato alla nipotina.

Da quel momento in poi, Irene ha iniziato a comportarsi in modo insolito a causa dei video e dei messaggi che ha intercettato sui social network. La ragazzina, in particolare, ha cominciato a mettere in atto atteggiamenti oppositivi e capricciosi soprattutto verso i suoi genitori, i quali hanno subito colto il disagio della figlioletta e si sono interrogati sul suo malessere. I due coniugi, ad un certo punto, di fronte alle continue scenate di Irene e alla sua tendenza ad isolarsi e a chiudersi in sé stessa, hanno deciso di ricorrere all’aiuto di uno psicologo per fare luce sul disagio della bambina.

Un posto al sole, anticipazioni: la scoperta di Filippo e Serena

Filippo e Serena si appresteranno a recarsi con Irene dallo psicologo, ma, ancora una volta, la bambina si rifiuterà di assecondare la loro richiesta e i due si ritroveranno di nuovo di fronte ai suoi capricci. In quella circostanza, però, i due coniugi scopriranno finalmente che la figlia, da diverso tempo, utilizza di nascosto il vecchio cellulare di sua madre. Filippo e Serena saranno spiazzati da quella scoperta sconvolgente e proveranno a capire non solo perché Irene abbia agito in quel modo, ma soprattutto come proteggerla dai rischi della Rete.

In seguito, Manuela apprenderà che Irene è stata scoperta e verrà anche a conoscenza della gravità delle conseguenze legate alla sua decisione di consegnarle il vecchio cellulare di Serena. La gemella, si sentirà profondamente in colpa per aver provocato quella situazione, ma non rivelerà alla sorella la sua responsabilità in quella vicenda.

Un posto al sole, Serena comincerà a sospettare che Manuela abbia consegnato il cellulare a Irene

Mentre Manuela sarà tormentata dai sensi di colpa per aver concesso a Irene la possibilità di utilizzare il vecchio smartphone di Serena, la Cirillo e Filippo proveranno a gestire la situazione. I due coniugi, in particolare, saranno intenzionati ad affrontare il problema, ma Irene, scossa per l’accaduto, non avrà alcuna intenzione di collaborare. Successivamente, però, Serena inizierà a notare che Manuela è eccessivamente in apprensione per lo stato d’animo della nipotina e questo la spingerà a credere che possa essere stata proprio lei a darle il cellulare, esponendola ai rischi della Rete. Per scoprire se la Cirillo riuscirà a smascherare sua sorella, non ci resta che seguire i prossimi episodi di Un posto al sole, in onda su Rai 3, dal lunedì al venerdì, alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole