Anticipazioni Un posto al sole: Guido delude Michele
Saviani, nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole, sarà molto deluso dall’atteggiamento di Del Bue.
L’amicizia tra Michele Saviani e Guido Del Bue potrebbe essere messa in discussione dal comportamento de vigile, come si evince dagli anticipazioni di Un posto al sole relativi ai prossimi episodi della soap opera partenopea. Il giornalista, infatti, non condividerà le scelte di Del Bue, il quale, dopo la separazione dalla moglie Mariella, dimostrerà di essere cambiato e compirà delle azioni del tutto inaspettate. Ricordiamo che Guido, mesi fa, si è invaghito di Claudia Costa, una sua vecchia amica giunta a Napoli per provare a rilanciare la sua carriera di attrice un po’ in crisi.
I due hanno ripreso a frequentarsi e Del Bue, giorno dopo giorno, ha capito di provare dei forti sentimenti per la Costa. Poco dopo, Mariella ha scoperto che il marito ha perso la testa per Claudia e ha provato a riconquistarlo, ma i suoi tentativi non sono andati a buon fine. Guido, in particolare, non solo ha deciso di lasciare la Altieri, ma è anche andato via di casa e ha scelto di intraprendere una relazione con la Costa alla luce del sole.
Un posto al sole, anticipazioni: Cotugno farà capire a Mariella che Del Bue l’ha manipolata
Guido, dopo aver troncato il suo legame con Mariella, si è trasferito nell’appartamento in cui abitava Michele prima di tornare a vivere a Palazzo Palladini da Silvia. Il vigile, però, si è accorto di essere in difficoltà con le spese e ha subito chiesto a Mariella di trovare un accordo per la cifra da destinare al mantenimento del piccolo Lollo. Del Bue, in particolare, ha chiesto alla sua ex moglie di accettare una somma inferiore rispetto a quella che avevano già concordato e la Altieri ha acconsentito. La situazione di Guido, però, diventerà sempre più difficile e l’uomo escogiterà un piano per riuscire a pagare l’affitto di casa e per finanziare i suoi frequenti viaggi a Roma da Claudia. Del Bue coinvolgerà nella sua strategia anche Cotugno, mentre Mariella cederà al ricatto emotivo del suo ex marito, ma il confronto con il suo collega le farà capire che Guido, in realtà, l’ha abilmente manipolata per ottenere i propri scopi.
Successivamente, Michele si sentirà deluso dall’atteggiamento egoista e superficiale di Guido, il quale, come annunciano le anticipazioni Upas, gli chiederà di intercedere con il suo proprietario di casa affinché l’uomo gli permetta di restare nell’appartamento oltre i tempi stabiliti. Il giornalista sarà molto amareggiato dalla richiesta del suo amico e si renderà conto di quanto la relazione di Del Bue con Claudia lo stia cambiando. Più tardi, Michele si confronterà con Silvia a proposito dell’insolito comportamento di Guido. Saviani condividerà i propri dubbi con la compagna, la quale sarà molto in apprensione per le azioni del cugino e si chiederà il motivo del suo cambiamento. Come evolverà questa storyline? Michele e Del Bue si allontaneranno oppure no? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime puntate, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?