Anticipazioni Un posto al sole dal 5 al 9 febbraio: Rosa sotto pressione

Pubblicato il 4 Febbraio 2024 alle 16:34

Clara proverà a convincere la Picariello a trasferirsi in una nuova casa, mentre Riccardo confiderà a Rossella che sogna di partire per la Germania.

Anticipazioni Un posto al sole dal 5 al 9 febbraio: Rosa sotto pressione

Rosa Picariello sarà sempre più sotto pressione durante la prossima settimana di programmazione di Un posto al sole. Stando alle anticipazioni dal 4 al 9 febbraio, infatti, la donna sarà ormai sul punto di perdere la sua casa, mentre Clara dovrà fronteggiare i tentativi di Alberto di convincerla a visionare un appartamento che ha trovato per lei e il piccolo Federico. Rosa, però, solleciterà l’amica a non fidarsi di Palladini dopo tutto quello che le ha fatto in passato. Nel frattempo, Rossella sarà ancora scossa a causa dell’inaspettata dichiarazione d’amore di Nunzio e la giovane dottoressa dovrà anche fronteggiare l’atteggiamento ostile di Ada nei suoi confronti in ospedale.

Riccardo, invece, arrivato a Milano per partecipare ad un convegno medico, sarà in crisi a causa dell’incontro con la sua ex moglie Virginia e verrà assalito dalla nostalgia. Dal canto loro, Marina e Roberto saranno sempre più intenzionati ad allontanare Ida da Tommaso, ma Raffaele e Diego ormai saranno ben consapevoli delle losche strategie dei due coniugi. Successivamente, Riccardo tornerà a Napoli e Rossella noterà che si comporta in modo insolito, mentre Nunzio sarà in procinto di fare un incontro inatteso. Più tardi, Flavio Bianchi cercherà di portare Giulia dalla sua parte.

Un posto al sole, anticipazioni puntate dal 5 al 9 febbraio: Viola si riavvicinerà al piccolo Antonio

Mariella e Silvia saranno intenzionate a dare una mano ad Alfredo e troveranno la giusta strategia per mettere Cotugno alle strette. Nel frattempo, Michele prenderà a cuore la tematica della riqualificazione del centro storico che, però, ha gravi conseguenze per le persone più deboli. Dal canto suo, Flavio Bianchi porterà alla luce un aspetto torbido e inquietante della sua attività imprenditoriale, mentre Viola, dopo le recenti tensioni, finalmente si riavvicinerà ad Antonio e ne sarà molo felice. Rossella e Riccardo, invece, avranno delle incomprensioni legate al desiderio di Crovi di trasferirsi in Germania per lavoro.

In seguito, si scoprirà che l’impresa immobiliare di Bianchi è finanziata dalla camorra, mentre Roberto rivolgerà a Michele un’inaspettata proposta che riguarderà proprio l’imprenditore. Poco dopo, Clara presserà Rosa affinché finalmente accetti di lasciare il suo appartamento per trasferirsi altrove. La Picariello, però, non si rassegnerà a perdere la sua casa e continuerà a cercare una possibile soluzione per impedire lo sfratto.

Un posto al sole, anticipazioni settimana: Michele intervisterà Flavio Bianchi

Luca dovrà sottoporsi ad un importante controllo per fare il punto della situazione sulla sua patologia. Il medico, stando alle trame settimanali di Un posto al sole, potrà contare sul sostegno di Giulia, ma sarà ugualmente preoccupato. Più tardi, Raffaele, con l’obiettivo di far riavvicinare Ornella e la Poggi, inviterà lei e De Santis a pranzo, poco dopo la visita di controllo del primario. Intanto, Michele, nel corso del suo programma radiofonico, intervisterà Flavio Bianchi, il quale illustrerà i suoi progetti edilizi in Centro, che riguarderanno anche il palazzo di Rosa. L’imprenditore, nonostante abbia un’immagine rispettabile e priva di ombre, nasconderà molti segreti inconfessabili.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole