Anticipazioni Un passo dal cielo 7, puntata 20 aprile: Manuela in pericolo

Pubblicato il 19 Aprile 2023 alle 16:13

Manuela nel corso dell’indagine sulla morte di una donna, si ritroverà in grave pericolo.

Anticipazioni Un passo dal cielo 7, puntata 20 aprile: Manuela in pericolo

Un passo dal cielo 7 torna in onda giovedì 20 aprile su Rai 1 alle 21:25 con la quarta puntata. In questo nuovo appuntamento Manuela si ritroverà in grave pericolo. Il tutto avverrà nel corso di una complessa indagine e Vincenzo, Gregorio e Nathan faranno di tutto per aiutarla. Nel frattempo, Eva tornerà e ciò farà esplodere la crisi tra Vincenzo e Carolina, la quale commetterà un grande errore.

Anticipazioni Un passo dal cielo 7 quarta puntata: Manuela si troverà in grave pericolo

Manuela, dopo aver risolto brillantemente il caso del purosangue scomparso, dovrà cercare di risolvere un altro difficile caso nella nuova puntata di «Un passo dal cielo 7» dal nome «Solo per amore». In questo appuntamento con la fiction Rai, Manuela e Vincenzo daranno inizio ad un’indagine per scoprire chi abbia ucciso una donna il cui corpo senza vita sarà ritrovato sulla sponda di un fiume. Le investigazioni si snoderanno tra boschi millenari ed il mondo incantato degli artigiani che realizzano strumenti musicali dal legno vergine.

Nel corso delle indagini, Manuela, che si impegnerà a fondo per trovare il colpevole ed assicurarlo alla giustizia, finirà per ritrovarsi in grave pericolo. A quel punto, Nathan, che si è rivelato un valido alleato, unirà le sue forze a quelle di Vincenzo e Gregorio per cercare di aiutarla.

Un passo dal cielo 7, spoiler 20 aprile 2023: Eva torna e scoppia la crisi tra Vincenzo e Carolina

Vincenzo, Gregorio e Nathan, come detto, uniranno le loro forze per aiutare Manuela ed evitare che accada il peggio. Tuttavia, Nathan dovrà affrontare un problema più grave, ovvero la scomparsa di Mirko. L’uomo, infatti, dovrà ritrovare il ragazzo ed aiutarlo a curare le ferite del passato che lo hanno portato a scappare di casa.

Nel frattempo, Vincenzo, concentrato su sua sorella, perderà completamente di vista la sua situazione sentimentale trascurando la relazione con Carolina che entrerà completamente in crisi nel momento in cui Eva farà ritorno a San Vito. Da quel momento in poi, le cose tra Nappi e la sua fidanzata precipiteranno anche per via di un grave errore da parte di lei che non riuscirà a trovare un rimedio efficace per far rientrare la crisi. I due, questa volta, arriveranno al punto di non ritorno?