Anticipazioni UeD: Silvio rifiuta Gemma, corteggiatrici Cristian vanno via

Pubblicato il 6 Novembre 2023 alle 21:19

Lunedì 6 novembre c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne. Ecco tutto quello che è successo.

Anticipazioni UeD: Silvio rifiuta Gemma, corteggiatrici Cristian vanno via

Nella registrazione Uomini e Donne oggi, lunedì 6 novembre 2023, si è partiti come sempre dal trono over. Al centro dell’attenzione ci sono stati soprattutto Alessio Pili Stella e Claudia Lenti. I due stanno avendo non pochi problemi ad affrontare la loro relazione, specie a seguito dell’arrivo dell’ex di lei nel parterre. In studio, dunque, si è parlato molto di questa faccenda, per poi passare a Gemma Galgani, la quale ha fatto una proposta inaspettata a Silvio Venturato. Tra gli over c’è stata anche la prima sfilata del parterre maschile. Al trono classico non sono mancate le discussioni, al punto che alcune corteggiatrici di Cristian Forti sono andate via.

Anticipazioni Uomini e Donne: lite Claudia e Alessio, nuovo due di picche per Gemma

Alessio e Claudia nel corso della registrazione di Uomini e Donne di oggi hanno discusso parecchio. In studio è arrivato anche l’ex della dama, come preannunciato nella registrazione di ieri. Il ragazzo ha detto di volerci riprovare con Claudia. Quest’ultima, però, dopo un bel battibecco ha affermato di non voler avere più nulla a che fare con lui. Per tale ragione, come svelato da Lorenzo Pugnaloni su Instagram, l’uomo ha abbandonato il parterre.

Alessio, però, non ha preso di buon grado tutto il blocco, sta di fatto che ha avuto una discussione con la dama. Successivamente, poi, i due hanno chiarito. Per quanto riguarda Gemma Galgani, invece, a gran sorpresa la donna si è riproposta a Silvio Venturato. Il cavaliere, però, ha ammesso di non voler riiniziare una nuova frequentazione con la dama bianca. Altro due di picche, dunque, per la donna. Silvio, dal canto suo, ha mandato via anche una nuova corteggiatrice venuta in studio per conoscerlo. In studio, poi, c’è stata anche la prima sfilata degli uomini.

Uomini e Donne News: liti ai troni di Cristian e Brando

Passando al trono classico, invece, le anticipazioni di UeD rivelano che al trono di Cristian Forti si è scatenato il caos. Virginia e Valentina si sono molto arrabbiate con lui e, alla fine, hanno deciso di abbandonare la trasmissione. A corteggiarlo, dunque, per il momento è rimasta solamente Valeria. In merito a Brando Ephrikian, infine, il ragazzo è uscito sia con Beatriz, sia con Raffaella. In studio, però, ci sono state delle discussioni piuttosto accese con entrambe. Al termine dello scontro, poi, il tronista ha addirittura chiesto di far scendere una nuova corteggiatrice. Maria De Filippi lo ha subito accontentato, sta di fatto che è arrivata una nuova dama di nome Giulia.


ARGOMENTI: Uomini e Donne