Anticipazioni Terra amara: Zuleyha prende una drastica decisione su Demir

Pubblicato il 11 Gennaio 2024 alle 19:28

La Altun, durante i prossimi episodi di Terra amara, prenderà una decisione inaspettata su Demir.

Anticipazioni Terra amara: Zuleyha prende una drastica decisione su Demir

Zuleyha Altun farà una drastica scelta a Terra amara, come si evince dalle anticipazioni della soap opera turca. La donna, in particolare, prenderà una decisione che riguarderà il suo matrimonio con Demir Yaman e che lascerà tutti a bocca aperta. Tutto partirà quando la donna partirà alla volta di Izmir in compagnia di Hakan. La Atun deciderà di intraprendere questo viaggio per incontrare Hulya e scoprire come siano realmente andate le cose tra lei e Demir. Di quest’ultimo, intanto, non ci saranno notizie e ormai si temerà il peggio a proposito della sua sorte.

Zuleyha sarà tormentata da molte inquietanti domande riguardanti l’atteggiamento del marito verso la ragazza e vorrà vederci chiaro. In seguito, dopo aver finalmente incontrato la donna, la moglie di Yaman rientrerà alla Villa e sarà ancora scossa, soprattutto dopo aver letto le lettere che Demir scriveva a Hulya. Al suo ritorno, Zuleyha dovrà anche gestire la rabbia di Fikret, il quale sarà molto risentito nei suoi confronti per aver deciso di partire in compagnia di Hakan, di cui lui non riuscirà proprio a fidarsi. I due cognati, a quel punto, si ritroveranno nuovamente a discutere e il nipote di Ali Rahamet apparirà molto infastidito dalla costante presenza del nuovo socio di Zuleyha accanto a lei.

Terra amara, anticipazioni: la Altun rivelerà ad Hakan di voler divorziare da Demir

Se da un lato, Zuleyha discuterà nuovamente con Fikret a propisito di Hakan, quest’ultimo sarà intenzionato a rivedere i suoi propositi di vendetta. Gumusoglu, in particolare, capirà che la Altun non merita di pagare in prima persona per gli errori commessi da Demir e darà ordine ad Adbulkadir di non provocare l’esplosione della nave da carico della holding Yaman che avevano precedentemente pianificato insieme. L’uomo, però, non seguirà le direttive di Hakan e farà lo stesso affondare la nave.

Dopo questo terribile episodio, Zuleyha accetterà di pranzare fuori con Hakan proprio per confrontarsi sui danni che quella tragedia ha provocato all’azienda. La donna, in quel frangente, stando alle anticipazioni di Terra amara, farà un’importante confessione a Gumusoglu e gli rivelerà di aver deciso di divorziare da Demir.

Terra amara, Lutfiye e Sermin sconvolte per la scelta di Zuleyha di divorziare da Demir

Zuleyha, dunque, confiderà ad Hakan di aver scelto di prendere le distanze dal marito dopo quanto ha scoperto sul conto di Hulya e di voler chiedere il divorzio. Poco dopo, la donna avrà un incontro con l’avvocato Hayati e gli chiederà di occuparsi delle pratiche del suo divorzio da Demir. L’uomo sarà spiazzato dall’inaspettata richiesta di Zuleyha e proverà a farle cambiare idea, ma, di fronte alla sua insistenza, deciderà di assecondarla e accetterà di occuparsi del divorzio.

Infine, a Villa Yaman, Lutfiye e Sermin rimarranno sconvolte quando apprenderanno da un articolo di giornale che la Altun ha fatto pubblicare una nota in cui annuncia ufficialmente di aver deciso di divorziare da Yaman. Le due donne saranno incredule di fronte alla scelta della moglie di Demir e non potranno non chiedersi perché la Altun abbia preso quella decisione. Zuleyha andrà fino in fondo oppure cambierà idea? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime intriganti puntate di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara