Anticipazioni Terra amara: Sermin e Betul in guerra per Colak

Pubblicato il 29 Febbraio 2024 alle 16:12

Nel corso delle prossime puntate di Terra amara, madre e figlia si contenderanno il ricco proprietario terriero.

Anticipazioni Terra amara: Sermin e Betul in guerra per Colak

A Terra Amara Sermin Yaman e Betul Arcan si ritroveranno l’una contro l’altra, come si evince dalle anticipazioni della soap opera turca. Tutto partirà quando la cugina del defunto Demir metterà gli occhi su Hasmet Colak, il ricco proprietario terriero che è rientrato a Cukurova dopo aver scontato una pena di quasi vent’anni in carcere per aver assassinato degli uomini. Sermin si convincerà che l’uomo sia interessato a lei, ignorando, però, che Colak si sia invaghito di sua figlia Betul. Quest’ultima, ad un certo punto, dopo aver accettato di essere la legale di Hasmet, diventerà anche la sua fidanzata, soprattutto perché avrà paura delle reazioni violente dell’uomo.

Poco dopo, quando Sermin scoprirà che la figlia ha intrapreso una relazione con Colak, la accuserà pubblicamente di essere una poco di buono in quanto sta con un uomo addirittura più vecchio di suo padre Sabahattin. In seguito, Betul, nonostante la scenata della madre e l’astio della donna nei suoi confronti, deciderà di riavvicinarsi a lei e le confesserà il vero motivo che l’ha spinta ad assecondare le avance di Colak.

Terra amara, anticipazioni: la Arcan inizierà una relazione segreta con Abdülkadir Keskin

Betul, che intanto inizierà anche una relazione segreta con Abdülkadir Keskin, confiderà a Sermin di aver accettato di fidanzarsi con Hasmet solo per interesse. La ragazza, come raccontano le anticipazioni di Terra amara, svelerà a Sermin che Colak le può assicurare una posizione di prestigio soprattutto per continuare la sua vendetta contro Zuleyha Altun. A quel punto, la Yaman deciderà di accettare la decisione della figlia di stare con il proprietario terriero in quanto capirà che la ragazza si sta sacrificando per la stabilità economica di entrambe.

Poco dopo, però, Sermin studierà un piano affinché tutti i beni di Colak passino nelle mani di Betul. La donna, in particolare, suggerirà alla figlia di sposare Hasmet e poi ucciderlo per ottenere la sua eredità, dal momento che, con il suicidio del figlio Osan, l’uomo non ha più eredi. La Yaman, inoltre, consiglierà a Betul di fare in modo che Colak muoia o durante un incidente stradale oppure avvelenato.

Terra amara, prossime puntate: Zuleyha si vendicherà di Betul

Sermin, dunque, consiglierà a Betul di convolare a nozze con Colak per poi ucciderlo e intascare la sua eredità. La ragazza valuterà il consiglio di sua madre e, intanto, continuerà a tramare alle spalle di Zuleyha. Quest’ultima, infatti, sarà vittima dell’ennesimo intrigo della Arcan e verrà costretta addirittura a lasciare Villa Yaman per un pignoramento. La Altun, però, con un astuto stratagemma, riuscirà a strappare una piena confessione alla figlia di Sermin, durante la quale lei ammetterà di aver venduto dei terreni a sua insaputa e di aver intascato il denaro della vendita, facendo ricadere la colpa su Erkan, e di aver provocato il pignoramento della villa.

Durante la conversazione tra Betul e Zuleyha, Fikret filmerà tutto e, poco dopo, la Altun inviterà tutta Cukurova al cinema, comprese Sermin e sua figlia. A quel punto, verrà proiettato il filmato in cui la ragazza ammette le proprie nefandezze. Zuleyha, dunque, si vendicherà di Betul nel modo peggiore, dal momento che la figlia di Sermin verrà insultata da tutti e cacciata dalla sala. Come reagirà la Arcan? Per scoprirlo, non perdiamoci i prossimi episodi di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara