Anticipazioni Terra amara: Demir è ancora vivo? Zuleyha riceve un indizio

Pubblicato il 26 Dicembre 2023 alle 17:24

Nelle prossime puntate di Terra amara, la Altun riceverà una lettera da parte del marito e crederà che sia ancora vivo.

Anticipazioni Terra amara: Demir è ancora vivo? Zuleyha riceve un indizio

A Terra amara, Zuleyha Altun tornerà a sperare di rivedere Demir Yaman e si convincerà che l’uomo sia ancora vivo. Stando agli spoiler della soap opera turca, infatti, la donna riceverà una lettera da parte di Demir che le rivelerà di essere ancora vivo. Ricordiamo che, di recente, Villa Yaman è stata teatro di un terribile assalto armato ordinato dagli uomini di Abdülkadir Keskin. I criminali si sono introdotti nella tenuta e hanno iniziato a sparare all’impazzata, colpendo anche la piccola Uzum, la quale è finita addirittura in coma.

Durante la sparatoria, si sono perse le tracce di Demir e, mentre il procuratore si è convinto del fatto che l’imprenditore avesse architettato l’assalto armato per creare un diversivo ed evadere, essendo accusato dell’omicidio di Sevda Çağlayan, Zuleyha e Fikret hanno cominciato a sospettare che Yaman fosse stato sequestrato dagli uomini del suo nuovo nemico Hakan Gümüşoğlu. Con il passare del tempo, però, di Demir non si avranno notizie e la Altun sprofonderà sempre più nella disperazione.

Terra amara, anticipazioni: Fikret non si fiderà di Hakan

Hakan si presenterà a Cukurova sotto mentite spoglie e conoscerà Zuleyha. L’uomo dirà di chiamarsi Mehmet Kara e confesserà alla donna di essere lui il nuovo proprietario delle quote dell’azienda Yaman. L’uomo si avvicinerà molto alla Altun, la quale riprenderà in mano le redini della tenuta e tornerà anche in ufficio, infastidendo Betul, la quale sarà determinata ad impossessarsi della holding sfruttando la delega che le ha firmato Demir prima di sparire. Dal canto suo, Hakan, per conquistare la fiducia di Zuleyha, le consegnerà una delega affinché lei prenda tutte le decisioni relative all’azienda in sua assenza.

La Altun sarà molto colpita dal gesto dell’uomo, mentre Fikret guarderà ad Hakan con grande diffidenza. Il giovane, dopo la scomparsa di Demir si sentirà in dovere di proteggere la cognata e la sua famiglia e vigilerà su di lei con grande attenzione. Poco dopo, Zuleyha riceverà una busta, proveniente dalla Siria e le sue speranze di rivedere Demir si riaccenderanno. La Altun, stando alle anticipazioni di Terra amara, sarà felicissima di sapere che il marito sia ancora vivo e che presto potrà riabbracciarlo.

Terra amara, la Altun sarà convinta che il marito sia ancora vivo

Zuleyha aprirà la busta e si ritroverà tra le mani l’anello di Demir e una lettera scritta da lui, in cui il marito la solleciterà a stare serena perché presto farà ritorno a Cukurova. Zuleyha esaminerà la lettera e sarà certa che sia stata davvero scritta da Yaman in quanto la calligrafia sembrerà proprio la sua. Fikret, però, non sarà molto convinto che la lettera sia stata scritta dal fratello e deciderà di indagare.

Il giovane, insieme a Çetin, andrà a Mogadiscio per incontrare un “boss” della zona”, suo vecchio amico, e gli chiederà di verificare se Demir sia davvero in Siria. Tuttavia, le indagini non porteranno ad alcun risultato utile e di Yaman non ci sarà alcuna traccia. Per scoprire cosa sia accaduto all’imprenditore e se la lettera sia stata davvero inviata da lui, non ci resta che seguire le prossime puntate di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara