Anticipazioni Terra amara dal 24 al 30 dicembre 2023: tragica fine per Umit

Pubblicato il 24 Dicembre 2023 alle 11:43

La figlia di Sevda verrà uccisa da Zuleyha, mentre Betul e Fikret si avvicineranno.

Anticipazioni Terra amara dal 24 al 30 dicembre 2023: tragica fine per Umit

La prossima settimana di programmazione di Terra amara sarà ancora all’insegna dei colpi di scena, a partire dalla drammatica morte di Umit. La soap opera turca, durante le festività natalizie, andrà in onda solo domenica 24 dicembre e sabato 30 dicembre, mentre sarà in pausa dal 25 al 29 dicembre 2023. Le trame segnalano che Uzum finalmente farà ritorno a casa, dopo essere stata dimessa dall’ospedale, e tutti ne saranno molto felici. Tuttavia, ci sarà grande apprensione per il destino di Demir che, una settimana dopo essere scomparso nel corso dell’assalto armato a Villa Yaman, non darà ancora sue notizie.

In seguito, Umit, con la complicità di Cumali, rapirà il piccolo Adnan e Zuleyha si recherà ad un appuntamento con la sua nemica per farsi riconsegnare il bambino. Durante il loro confronto, però, le due donne avranno una colluttazione e partirà accidentalmente un colpo di pistola che ucciderà Umit. Poco dopo, la Altun confiderà ad Ali Rahmet e a Fikret quello che è successo e i tre decideranno di tornare sul luogo dell’accaduto, dove non ci sarà traccia né del cadavere della dottoressa né dell’arma del delitto. A quel punto, Zuleyha, Fekeli e suo nipote si convinceranno del fatto che Umit sia ancora viva e sia scappata.

Terra amara, trame dal 24 al 30 dicembre 2023: Fikret organizzerà il funerale di Umit

Mentre Ali Rahmet, Zuleyha e Fikret penseranno che Umit sia ancora viva, il corpo della donna e la pistola di Zuleyha saranno nelle mani di Abdulkadir e Hakan, che saranno intenzionati a ricattare la Altun. Nel frattempo, si scoprirà che il piccolo Adnan è stato rapito da Cumali, che non esiterà a scappare dalla tenuta, mentre Sermin e Betul continueranno a tramare contro Zuleyha. Quest’ultima, però, grazie agli incoraggiamenti di Ali Rahmet, proverà a reagire e dimostrerà ancora una volta di essere la vera signora della famiglia Yaman. La donna, però, dovrà guardarsi le spalle da Hakan, il quale dimostrerà di aver messo gli occhi su di lei.

Successivamente, Fikret riceverà la notiza del ritrovamento, in fondo a una scarpata, del cadavere di Umit e tutti penseranno sia deceduta a causa di un incidente stradale. Dal canto suo, Betul sarà intenzionata a diventare la proprietaria dell’azienda Yaman, ma Ercan avrà dei sospetti su di lei. Più tardi, Fikret, come si evince dalle trame di Terra amara dal 24 al 30 dicembre 2023, dispiaciuto per la morte di Umit, deciderà di organizzare il suo funerale.

Terra amara, anticipazioni: Betul incontrerà Abdulkadir

A Cukurova, correrà la notizia della morte di Umit e di una presunta storia d’amore nata tra Fikret e Zuleyha, ma Lutfiye e Fekeli si adopereranno affinché la gente la smetta di spettegolare. Intanto, il comandante della gendarmeria comunicherà a Zuleyha che Cumali è stato arrestato per il rapimento di Adnan e che non è il padre di Uzum. Poco dopo, Fikret farà un regalo a Betul per aver salvato Kerem Ali e i due trascorreranno insieme molto tempo, dimostrando di avere una bella sintonia.

Tuttavia, quando la ragazza lo dirà a Sermin, la donna la solleciterà a non farsi distrarre da Fikret e ad impegnarsi ad impossessarsi dell’azienda di famiglia. Infine, le anticipazioni settimanali di Terra amara suggeriscono che Betul andrà in officina per un problema alla sua auto e, in quell’occasione, si imbatterà in Abdulkadir, che le rivelerà di voler comprare dei terreni in zona.


ARGOMENTI: Terra Amara