Anticipazioni Terra amara: Betul smascherata, Fikret prende una decisione

Pubblicato il 1 Febbraio 2024 alle 14:34

A Terra amara, il giovane Fekeli scoprirà la vera natura della Arcan e prenderà una decisione inaspettata.

Anticipazioni Terra amara: Betul smascherata, Fikret prende una decisione

I loschi piani di Betul Arcan per sposare Fikret Fekeli ed acquisire l’immensa eredità del giovane andranno a rotoli, come si evince dalle anticipazioni relative alle prossime puntate di Terra amara. La figlia di Sermin, di recente, di fronte alla freddezza di Fikret nei suoi confronti, ha deciso di ricorrere ad una diabolica macchinazione e ha fatto in modo di essere fotografata in sua compagnia in un albergo, affinché la foto finisse sui giornali e il suo onore venisse compromesso. Betul, fingendosi affranta e preoccupata per la sua reputazione e quella della sua famiglia, ha fatto sì che Lütfiye si schierasse dalla sua parte e costringesse il nipote a convolare a nozze con lei.

La Arcan, dunque, sarà al settimo cielo per l’iniziativa della zia di Fikret e comincerà a pianificare il suo matrimonio. Il giovane Fekeli, invece, non sarà per niente felice della decisione di Lütfiye in quanto confesserà al suo amico fraterno Cetin di non amare Betul, bensì Zuleyha. Nonostante i sentimenti che prova per la cognata, però, Fikret non potrà fare altro che partecipare alla festa di fidanzamento con la Arcan e fingere di essere felice di costruire con lei il suo futuro.

Terra amara, spoiler: Zuleyha scoprirà che la Arcan ha venduto di nascosto dei terreni della famiglia Yaman

Mentre Betul sarà ormai certa di essere vicina alla realizzazione del suo piano, però, Saniye farà una scoperta che manderà all’aria i progetti della donna. La moglie di Gaffur, come segnalano gli spoiler di Terra amara, noterà alcuni operai intenti a montare un recinto in un terreno di proprietà della famiglia Yaman e chiederà loro cosa stiano facendo. Gli uomini, a quel punto, riferiranno a Saniye che stanno lavorando in quel campo per ordine di un certo signor Ekrem e la donna sarà alquanto confusa e disorientata, motivo per il quale si precipiterà a dire tutto a Zuleyha.

Quest’ultima si recherà in commissariato per denunciare Ekrem in quanto sta lavorando in un terreno che non gli appartiene, ma scoprirà con sgomento che l’uomo ha legittimamente acquistato i terreni poco prima. Zuleyha sarà sconvolta e deciderà di fare luce su quella spinosa questione. Sarà così che la Altun esaminando i documenti di vendita, capirà che è stata Betul a vendere quei campi servendosi della procura legale che le aveva consegnato Demir prima di sparire.

Terra amara, la Altun caccerà via dalla tenuta Sermin e sua figlia

Zuleyha capirà che Betul non solo ha venduto i terreni degli Yaman di nascosto, ma ha anche fatto sì che Erkan fosse licenziato per degli ammanchi di cui era lei stessa responsabile. La donna sarà furiosa e delusa per la condotta della figlia di Sermin e ne parlerà con Lütfiye. Le due donne, a quel punto, informeranno anche Fikret, il quale sarà scioccato e si domanderà come Betul abbia potuto tradire la fiducia di Zuleyha in quel modo. Il giovane deciderà di affrontare subito la sua fidanzata, proprio mentre lei sarà alle prese con le prove dell’abito da sposa in compagnia di Sermin e di alcune amiche.

In quella circostanza, Fikret restituirà alla Arcan l’anello di fidanzamento e le dirà di essere felice di non averla sposata prima che fosse troppo tardi. La ragazza, a sua volta, farà una scenata a Fikret, ma, poco dopo, Zuleyha la accuserà di truffa. Betul si giustificherà spiegandole che ha venduto i campi per volontà di Demir. La Altun non crederà alla versione della Arcan e caccerà via dalla tenuta lei e sua madre Sermin. Betul, inoltre, verrà anche licenziata e perderà il suo incarico in azienda. Per scoprire come reagirà la ragazza di fronte alla drastica decisione di Zuleyha di allontanarla, non perdiamoci le prossime puntate di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara