Anticipazioni Terra amara 31 dicembre - 6 gennaio 2024: Fekeli in pericolo

Pubblicato il 31 Dicembre 2023 alle 08:27

Ali Rahmet finirà nel mirino di Hakan Gumusoglu, il quale sarà intenzionato a vendicare la morte di suo fratello Erkan.

Anticipazioni Terra amara 31 dicembre - 6 gennaio 2024: Fekeli in pericolo

Anche per la prossima settimana, Terra amara andrà in pausa in vista del Capodanno e andrà in onda soltanto il 31 dicembre 2023 e il 6 gennaio 2024. Le anticipazioni rivelano che Zuleyha verrà a sapere da Sadi che l’uomo che ha acquistato le sue azioni dell’azienda è Mehmet Kara, un uomo che non ha mai visto. Intanto, Lutfiye solleciterà la Altun a riprendere in mano gli affari di famiglia e a tornare in ufficio per distrarsi dal pensiero di Demir. Poco dopo, Saniye e Gaffur porteranno Uzum al cimitero di Malatya a far visita alla tomba del suo vero padre, mentre Hakan Gumusoglu si presenterà a Zuleyha con l’identità di Mehmet Kara.

L’uomo spigherà alla Altun che non vuole rivendere le quote della holding dal momento che vuole investire a Cukurova e, per conquistare la sua attenzione, le offrirà la sua firma sociale. Tuttavia, Fikret non si fiderà del nuovo arrivato e metterà in guardia Zuleyha. Successivamente, Sermin avrà un durissimo scontro con Lutfiye e Betul la ammonirà, spiegandole che, in questo modo, rischia di compromettere la sua strategia per impossessarsi dei beni degli Yaman e dell’eredità di Fekeli. Più tardi, Abdulkadir ordinerà l’omicidio di Azize in quanto avrà paura che l’anziana donna possa riconoscere Hakan. Quest’ultimo, però, verrà a sapere che la nonna di Demir è affetta da demenza senile e deciderà di non farla più uccidere.

Anticipazioni Terra amara dal 31 dicembre al 6 gennaio: Hakan deciderà di vendicarsi di Fekeli

A Cukurova tutti parleranno di Mehemet, ma Fekeli sarà molto diffidente nei suoi confronti e vorrà incontrarlo. Nel frattempo, Gaffur litigherà aspramente con Saniye e darà le dimissioni. Poco dopo, l’uomo andrà a lavorare nell’agrumeto di Mehmet Kara, ma, dopo essersi conto di quanto sia duro quel lavoro, si pentirà della sua scelta e ritornerà dalla moglie. In seguito, Zuleyha organizzerà la cerimonia della circoncisione, così come faceva Hunkar, mentre continueranno i pettegolezzi su Fikret.

Quest’ultimo, secondo diverse voci, starebbe dedicando delle attenzioni inopportune alla cognata, visto che si è trasferito a villa Yaman con Fekeli, Luftiye e Kerem Alì a causa dell’inagibilità della loro casa. Dal canto suo, Ali Rahmet, come si evince dagli spoiler di Terra amara dal 31 dicembre 2023 al 6 gennaio 2024, inviterà Hakan al Circolo per cenare con lui, Zuleyha, Betul e Fikret. Gumusoglu deciderà di approfittare di quella circostanza per mettere in atto la sua vendetta contro Fekeli, che considera il responsabile della morte del fratello Erkan.

Terra amara, anticipazioni: Abdulkadir e Bedir manometteranno i freni dell’auto di Ali Rahmet

Abdulkadir e Bedir, mentre Hakan sarà a cena con Ali Rahmet, Zuleyha, Betul e Fikret, manometteranno i freni dell’auto di Fekeli per provocargli un incidente e, di conseguenza, la morte. L’uomo, però, verrà inconsapevolmente salvato da Sermin, la quale sopraggiungerà alla cena e svelerà degli aneddoti personali della vita di Ali Rahmet, tra cui l’incidente che ha provocato la morte di Erkan. Hakan, stando alle anticipazioni settimanali di Terra amara, rimarrà molto colpito dal racconto della cugina di Demir e cambierà idea su Fekeli e sui suoi propositi di vendetta nei suoi confronti.


ARGOMENTI: Terra Amara