Anticipazioni Terra amara 22 marzo 2024: scontro tra Zuleyha e Betul

Pubblicato il 19 Marzo 2024 alle 17:47

La Altun proverà a riappacificarsi con la Arcan, ma tra le due donne nascerà l’ennesimo scontro.

Anticipazioni Terra amara 22 marzo 2024: scontro tra Zuleyha e Betul

Nella puntata Terra amara del 22 marzo 2024 si acuiranno le tensioni tra Zuleyha Altun e Betul Arcan. Stando alle anticipazioni della soap opera turca, infatti, la figlia di Sermin arriverà addirittura ad insultare la vedova di Demir. Intanto, Zuleyha sarà ancora alle prese con la questione del pignoramento della sua Villa e Betul e sua madre ne approfitteranno per screditarla pubblicamente. Le due donne, in particolare, assolderanno un giornalista per documentare lo scandalo che ha coinvolto la donna.

La Altun, dal canto suo, sarà convinta di poter ripagare il debito che ha contratto con il fisco grazie alla vendita di alcuni gioielli che ha affidato a Gaffur e Selamet. I due, però, faranno perdere le loro tracce e non faranno più ritorno a Villa Yaman. In seguito, Hakan avrà un ruolo chiave nel rapimento del piccolo Kerem Alì in quanto contribuirà all’arresto dell’uomo che si spacciava per Mujdat, lo zio del bambino che lo aveva rapito.

Terra amara, trama 22 marzo 2024: Fikret sospetterà di Hakan

Fikret, dopo aver saputo che Hakan ha fatto arrestare il rapitore di Kerem Alì, inizierà a sospettare che possa esserci proprio lui dietro al rapimento del piccolo. Nel frattempo, Zuleyha, dopo aver atteso invano per ore il ritorno a Villa Yaman di Gaffur e Selamet con il ricavato della vendita dei suoi gioielli, capirà che ai due uomini sia successo qualcosa e deciderà di cercarli insieme a Ibo e Rasit.

Poco dopo, Gaffur e Selamet verranno ritrovai nel bagagliaio dell’auto e racconteranno di essere stati derubati. A quel punto, Zuleyha si renderà conto di non poter più rientrare a Villa Yaman e deciderà di alloggiare in un albergo, dove porterà non solo la sua famiglia, ma anche i braccianti che lavorano alla tenuta.

Terra amara, anticipazioni: Hakan e Colak si scontreranno

Abdulkadir e Betul saranno a casa della Arcan e discuteranno del loro futuro insieme, ma, proprio in quel momento, sopraggiungerà Colak. Abdulkadir, a quel punto, andrà in escandescenze a causa della gelosia nei confronti del rivale, ma Betul lo convincerà a nascondersi e ad evitare scenate. Intanto, Zuleyha finirà in prima pagina sul giornale e nell’articolo si parlerà della sua situazione debitoria e del fatto che sia stata costretta ad alloggiare in un hotel. Ancora una volta, Sermin non si lascerà sfuggire l’occasione per spettegolare sulla Altun. Più tardi, però, Villa Yaman verrà dissequestrata e Zuleyha, con la sua famiglia e il personale, rientreranno finalmente a casa.

Successivamente, la Altun deciderà di tendere una mano a Betul per appianare le loro divergenze e riappacificarsi con lei. La Arcan, però, di fronte all’offerta di pace di Zuleyha, la deriderà e la insulterà confessandole tutte le malefatte di cui è stata responsabile per danneggiarla, compresa la truffa dei terreni che ha venduto a sua insaputa con la delega che le aveva lasciato Demir prima di sparire. Infine, in città, Hakan e Colak avranno una terribile discussione. Vi ricordiamo che Terra amara vi aspetta su Canale 5 alle ore 21,40.


ARGOMENTI: Terra Amara