Anticipazioni Terra amara 21-27 gennaio 2024: Demir viene ritrovato

Pubblicato il 21 Gennaio 2024 alle 08:20

Demir Yaman verrà ritrovato, mentre Zuleyha si scontrerà con Betul.

Anticipazioni Terra amara 21-27 gennaio 2024: Demir viene ritrovato

La prossima settimana di programmazione di Terra amara sarà incentrata sul ritrovamento di Demir. Intanto, la piccola Leyla verrà dimessa dall’ospedale e la sua famiglia, per festeggiare, organizzerà delle iniziative di beneficenza, mentre Hakan, durante un incontro con Abdulkadir, apprenderà da Bedir che la bambina è caduta e correrà alla villa. A quel punto, Keskin capirà che il suo socio prova qualcosa per Zuleyha e i suoi sospetti troveranno conferma quando Betul gli riferirà che Hakan donerà venti milioni di dollari alla holding senza pretendere nulla in cambio, ma solo per aiutarla ad affrontare il periodo di crisi che sta vivendo.

Successivamente, mentre a Cukurova si parlerà del legame tra Betul e Fikret, Abdulkadir, in forma anonima, farà sapere ad Iskender, il padre di Umit, che la figlia è stata assassinata e l’uomo farà subito riesumare il corpo. Grazie all’autopsia, verrà confermato che la dottoressa sia morta a causa di un colpo di pistola e il maggiore sospettato sarà Demir. Abdulkadir sarà soddisfatto del risultato ottenuto e, poiché lui stesso custodisce pistola con cui Zuleyha ha sparato a Umit, sarà certo di mandarla in prigione. Hakan, però, chiederà al suo socio di ridargli l’arma, ma l’uomo gli porrà delle condizioni che Gumusoglu rifiuterà.

Terra amara, trame puntate 21-27 gennaio 2024: Abdulkadir cercherà di incastrare la Altun

Zuleyha deciderà di costituirsi per salvare l’onore di Demir, ma Fikret e Lutfiye la fermeranno, mentre Abdulkadir apprenderà da Betul di aver sentito la Altun confessare di aver ucciso Umit a Fekeli, a Fikret e a sua zia. A quel punto, l’uomo farà recapitare al procuratore l’arma del delitto e in città girerà subito la notizia. Gaffur apprenderà la novità e correrà a dire tutto a Zuleyha. Dal canto suo, Fikret suggerirà alla Altun di scappare con i figli in Germania, mentre Lutfiye insisterà affinché la donna rilasci la sua deposizione. Poco dopo, Zuleyha verrà prelevata dalla gendarmeria e Betul, obbligata da Abdulkadir, dirà al procuratore capo che ha sentito la Altun confessare l’omicidio di Umit.

Zuleyha, però, dopo l’interrogatorio, verrà rilasciata poiché sulla pistola non verranno ritrovate le sue impronte. Hakan, infatti, cancellerà le impronte della Altun per salvarla dalla prigione, mentre Betul rivelerà a Fikret che Hakan donerà venti milioni di dollari all’azienda Yaman senza quote in cambio. Il giovane, a quel punto, si insospettirà e deciderà di vendere i propri terreni per supportare Zuleyha al posto di Hakan. Lutfiye, però, proverà a fargli cambiare idea e lo convincerà a vendere alcuni edifici a Istanbul, ereditati da Fekeli.

Anticipazioni Terra amara: la Altun si scaglierà contro Betul

Betul farà una scenata ad Abdulkadir per aver permesso che Zuleyha fosse scagionata, ma l’uomo la minaccerà e la obbligherà a continuare con il loro piano per distruggere gli Yaman, mentre il Procuratore si scuserà con Zuleyha. Poco dopo, la Altun apprenderà di un’epidemia in un allevamento di famiglia e dovrà fronteggiare nuove difficoltà economiche, ma Hakan le offrirà venti milioni di dollari in cambio di metà delle azioni dell’azienda Yaman. Betul, dopo aver appreso la notizia, troncherà i rapporti con Abdulkadir.

Anche Fikret, però, sarà deluso dal gesto di Zuleyha in quanto, per aiutarla, ha venduto tutti i suoi beni immobili a Istanbul. Successivamente, Zuleyha verrà convocata dal procuratore e, in quel frangente, apprenderà che i gendarmi hanno trovato il cadavere di Demir. Hakan, furioso, pretenderà spiegazioni da Bedir e da Abdulkadir riguardo la morte di Yaman e il suo socio convincerà Bedir ad assumersi la responsabilità e poi lo assassinerà in presenza di Hakan, mentre Rasit comunicherà a tutti che è stato ritrovato il cadavere di Demir.

Più tardi, Sermin rinfaccerà a Betul di aver fallito nel suo piano di impossessarsi dell’azienda visto il passaggio delle quote, mentre Luftiye e Fikret organizzeranno la veglia e il funerale di Demir. Zuleyha, invece, delusa per le azioni del marito, farà celebrare il funerale tra pochi intimi e senza grandi cerimonie, ma la sua decisione provocherà il disappunto del personale. La Altun, inoltre, non si fiderà più di Betul dopo il suo intervento circa il passaggio delle quote ad Hakan e le due avranno un durissimo scontro. Tuttavia, la figlia di Sermin, come raccontano le anticipazioni settimanali di Terra amara, cercherà un modo per fare pace con la donna per non perdere il suo posto in azienda.


ARGOMENTI: Terra Amara