UeD anticipazioni: tutto pronto per la scelta, Brando se ne va

Pubblicato il 7 Marzo 2024 alle 19:06

Nella registrazione di oggi di Uomini e Donne ci sarebbe dovuta essere la scelta di Brando Ephrikian, ma il tronista ha compiuto un gesto clamoroso.

UeD anticipazioni: tutto pronto per la scelta, Brando se ne va

Oggi, giovedì 7 marzo, si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. In tale occasione ci sarebbe dovuta essere la scelta di Brando Ephrikian. Il ragazzo, infatti, durante la registrazione di ieri, aveva ammesso di essere giunto ad una conclusione. Le due corteggiatrici, che si erano assentate, sono state chiamate per prendere parte al momento conclusivo del suo trono in data odierna. In studio, dunque, tutto era pronto affinché il giovane dicesse chi tra Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto sarebbe stata la ragazza con la quale avrebbe voluto approfondire la conoscenza al di fuori del programma.

Le due protagoniste sono anche entrate in studio vestite «da scelta». Maria De Filippi ha provveduto a mandare in onda i filmati inerenti i momenti più belli di entrambi i percorsi, e le dame si sono accomodate. Proprio all’ultimo momento, però, Brando si è tirato indietro, il tronista ha ammesso di non voler più compiere la sua scelta, in quanto non si sentiva sicuro. In studio, chiaramente, è scoppiato il caos, dato che si tratta di una cosa mai verificatasi prima.

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione 7 marzo 2024: Brando spiazza tutti, Ida vicina a Mario

Le anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni su Instagram della registrazione Ued di oggi svelano che Brando Ephrikian ha disertato la sua scelta. Tra le motivazioni addotte dal tronista c’è stato anche il fatto che entrambe le sue corteggiatrici non sembravano essere esattamente serene e tranquille nei suoi riguardi. Lui, così è uscito dallo studio per prendersi un momento per riflettere. Beatriz D’Orsi, nel frattempo, è scoppiata in lacrime e, alla fine, il tronista ha comunicato la sua decisione.

In particolare, ha detto di voler trascorrere un’intera giornata con entrambe le ragazze, per poi decidere. Nella prossima registrazione, dunque, dovrebbe esserci finalmente la scelta e la conclusione di questo percorso estenuante. Gemma Galgani aveva anche scritto una lettera al giovane in vista della sua scelta. Maria De Filippi, poi, credendo che Brando avrebbe scelto, ha chiesto a Cristian Forti e Valentina Pesaresi di prendere parte alla puntata.

Passando a Ida Platano, invece, la dama ha portato in esterna Mario Cusitore. I due sono stati molto bene ed hanno trascorso delle ore a Roma. Nello specifico, si sono recati alla fontana di Trevi. In studio, poi, lui le ha portato dei fiori e una mimosa in vista della festa della donna di domani. Al Trono Over, invece, Gemma Galgani sta conoscendo un nuovo cavaliere, del quale sembra essere piuttosto presa.


ARGOMENTI: Uomini e Donne