Anticipazioni Lea 2 ultima puntata: l’infermiera rompe con Arturo

Pubblicato il 2 Dicembre 2023 alle 19:10

Lea si renderà conto che tra lei e Arturo non funziona più e chiuderà la relazione.

Anticipazioni Lea 2 ultima puntata: l’infermiera rompe con Arturo

Lea 2 - I nostri figli giunge all’epilogo domenica 3 dicembre 2023 con la messa in onda dell’ultima puntata (composta da due episodi) su Rai Uno alle 21:30. In questo appuntamento finale la nostra protagonista capirà che tra lei e Arturo nulla tornerà come prima e così metterà fine alla loro relazione. Nel frattempo, Marco capirà di essere ancora innamorato di lei mentre Andrea deciderà di fuggire con Maria nonostante le sue precarie condizioni di salute.

Lea 2 - I nostri figli, anticipazioni 3 dicembre 2023: Martina fa commuovere Lea

L’ultima puntata di Lea 2 - I nostri figli si aprirà con l’episodio dal titolo «Ogni fine è un nuovo inizio» durante il quale Lea proverà a dare una nuova possibilità ad Arturo. Tuttavia, l’arrivo di Emma a Ferrara le farà comprendere che lui non è più la persona che credeva che fosse. Nel frattempo, proseguiranno i preparativi per le nozze di Michela e Pietro e Marco proporrà loro di fare la cerimonia nel casale suo e di Lea. Intanto, Andrea Pacifico, un ragazzo ribelle di una casa-famiglia, verrà ricoverato in ospedale.

La stessa sorte toccherà alla sua ragazza Maria, la quale scoprirà di aspettare un bambino. Poco dopo, la piccola Gioia sarà sottoposta ad un’operazione d’urgenza per aver accidentalmente ingoiato una batteria, mentre Bruno commetterà un errore al lavoro che farà scoprire la verità su di lui. Martina, invece, prima della partenza per Milano con suo padre, farà commuovere Lea chiamandola mamma per la prima volta.

Lea rompe con Arturo, Marco capisce di amarla ancora

Lea, nel corso del secondo episodio della serata intitolato «L’isola dell’amore», romperà con Arturo e si trasferirà in un nuovo appartamento con l’aiuto di Rosa. Nel frattempo, Andrea, per evitare che i genitori di Maria la portino in Romania, metterà in atto un piano di fuga con lei ed andrà via dall’ospedale in precarie condizioni di salute. Intanto, Bruno chiederà scusa alle infermiere e ad Olga e così Rosa gli suggerirà di presentare una richiesta per il tirocinio presso il loro ospedale.

Poco dopo, Michela e Pietro si sposeranno al casale di Lea e Marco e la madre di Pietro si presenterà a sorpresa mostrando il suo supporto ai neosposi. Infine, Marco capirà di essere ancora innamorato di lei. L’infermiera proverà i suoi stessi sentimenti?