Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Adelaide gelosa di Marcello e Rosa

Pubblicato il 9 Marzo 2024 alle 13:43

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, la Contessa si renderà conto della sintonia nata tra Marcello e Rosa e ne sarà infastidita.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Adelaide gelosa di Marcello e Rosa

Il ritorno di Adelaide di Sant’Erasmo a Milano è destinato a provocare molto scompiglio nel corso delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore. La Contessa, infatti, come rivelano le anticipazioni della soap opera di Rai 1, proverà a riavvicinarsi a Marcello Barbieri proprio quando il giovane sembrerà preso da Rosa Camilli e questo susciterà la sua gelosia. Ricordiamo che, di recente, Adelaide ha deciso di partire per la Svizzera per raggiungere la figlia Odile e ha troncato la sua relazione con Marcello, nonostante lui le avesse ribadito il proprio amore e le avesse chiesto di cambiare idea.

Barbieri, dopo la partenza della donna, si è tuffato nel lavoro e ha approfondito la conoscenza di Rosa, soprattutto da quando la ragazza si è trasferita a casa sua. Adelaide, però, tornerà a Villa Guarnieri con Marta in occasione dell’inaugurazione della casa-famiglia che la nipote ha contribuito a mettere su, ma Barbieri deciderà di non presenziare all’evento proprio per non incontrare la sua ex compagna.

Il Paradiso delle Signore, Rosa e Marcello verranno scelti come modelli della nuova collezione

Al Paradiso delle Signore ferveranno i preparativi per la sfilata della nuova collezione di Maria Puglisi e le Veneri, in qualità di modella per l’evento sceglieranno Rosa. Botteri, invece, deciderà di designare Marcello come modello della linea uomo. Adelaide, nel frattempo, sarà incredula di fronte all’atteggiamento indifferente di Barberi e si chiederà come mai non l’abbia ancora cercata da quando è tornata a Milano. Dal canto suo, il giovane sarà intenzionato a concludere l’affare con Hofer e, non avendo incassato il sostegno di Vittorio Conti, deciderà di coinvolgere proprio Adelaide.

Marcello, in particolare, telefonerà alla Contessa e le parlerà della trattativa in corso con l’imprenditore, ignaro di essere caduto nella trappola di Umberto Guarnieri. Poco dopo, Adelaide avrà modo di notare la complicità nata tra Barbieri e Rosa e ne sarà gelosa. A quel punto, le anticipazion rivelano che la Contesa correrà subito ai ripari e proverà a riavvicinarsi al giovane.

Il Paradiso delle Signore, Marcello rivelerà a Rosa che la Contessa è uscita dai suoi pensieri

Adelaide convocherà Marcello per comunicargli la sua decisione in merito all’affare con Hofer. Poco dopo, la Contessa ammetterà di non sentirsi ancora pronta a vedere Barbieri insieme ad un’altra donna, mentre il giovane si appresterà a fare da modello per la nuova collezione del grande magazzino milanese in coppia con Rosa. Successivamente, i due giovani sfileranno insieme e faranno una bellissima figura. Adelaide, però, non riuscirà a reggere quando vedrà Marcello e Rosa insieme.

Infine, Barbieri si confronterà con la Camilli dopo la sfilata e le confiderà che ormai ha archiviato la sua relazione con la Contessa e che la donna non occupa più i suoi pensieri. Tuttavia, malgrado le parole di Marcello, Rosa sembrerà molto scettica a proposito dei sentimenti che il giovane prova per Adelaide. Per seguire tutti gli sviluppi di questa storyline e per scoprire se la Contessa combatterà per riconquistare Marcello, non ci resta che seguire le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore