Anticipazioni Cuori 2 quinta puntata: una corsa contro il tempo

Pubblicato il 28 Ottobre 2023 alle 18:33

Alberto sarà determinato a salvare la piccola Anna, ma il tempo a disposizione sarà sempre meno.

Anticipazioni Cuori 2 quinta puntata: una corsa contro il tempo

La quinta puntata (composta da due episodi) di Cuori 2 andrà in onda domenica 29 ottobre 2023 su Rai Uno alle 21.25. In questo penultimo appuntamento, Alberto farà una vera e propria corsa contro il tempo per salvare la piccola Anna, il cui cuore sarà sempre più debole. Nel frattempo, l’ispettore Giraudo continuerà ad indagare sulla morte di Elvira, mentre Helmut faticherà a lavorare per via di vecchi ricordi che gli torneranno in mente.

Cuori 2, episodio 9: Alberto fa di tutto per salvare Anna

L’ispettore Giraudo continuerà a condurre le indagini sulla morte di Elvira che si infittiranno sempre di più. Tuttavia, l’uomo di legge, nel corso del primo episodio della quinta puntata di Cuori 2 intitolato «Accettare il destino», inizierà a intravedere un possibile sospettato che avrebbe avuto tutti i motivi per sbarazzarsi della donna. Nel frattempo, la piccola Anna peggiorerà e Delia sarà sempre in ansia, ma Alberto sarà deciso a fare tutto ciò che è in suo potere per salvarla.

Proprio per questo, l’uomo, grazie all’aiuto di Riccardo, riuscirà a trovare un ingegnere in Brianza, il quale potrebbe aiutarli ad adattare il pacemaker al corpicino della piccola. Il tempo a disposizione sarà sempre meno, in quanto il cuore della bambina sarà sempre più debole e così il dottor Ferraris partirà subito insieme a Delia per raggiungere l’ingegnere. Il lungo viaggio risveglierà in loro sentimenti non del tutto sopiti.

Cuori 2, episodio 10: Helmut stordito da ricordi che voleva dimenticare

Delia, nel corso dell’episodio intitolato «Un fischio nella notte», continuerà ad evitare sua madre. Alberto, invece, dopo che Luisa sarà tornata a casa, dovrà fare i conti con la preoccupazione di Karen, la quale sarà spaventata all’idea di vedere la donna vicino a Carlo. A distrarli dai loro problemi personali ci sarà sempre Anna. Il lavoro sul pacemaker procederà spedito, ma la piccola sarà sempre più debole ogni giorno che passa. A complicare il tutto, sarà l’esplosione di una bomba in un cantiere che provocherà un numero enorme di feriti.

In ospedale tutti si daranno un gran da fare provando a fare del loro meglio, ma, in sala operatoria, Helmut non sembrerà essere lucido come al solito. Vedere tutti quei feriti pieni di schegge lo farà stare davvero male. Il medico, infatti, rimarrà come intontito e riporterà alla luce dei ricordi che avrebbe preferito soltanto dimenticare.