Anticipazioni Blanca 2 ultima puntata: una corsa contro il tempo

Pubblicato il 8 Novembre 2023 alle 18:31

Blanca ed i colleghi faranno una vera e propria corsa contro il tempo per prendere Polibomber.

Anticipazioni Blanca 2 ultima puntata: una corsa contro il tempo

Blanca 2 giunge all’epilogo giovedì 9 novembre 2023 con l’ultima puntata che sarà a dir poco esplosiva. In questo appuntamento finale con la fiction Rai, la nostra protagonista insieme ai colleghi del commissariato San Teodoro farà una vera e propria corsa contro il tempo per arrestare il pericoloso Polibomber. Inoltre prenderà delle decisioni che potrebbero cambiare per sempre la sua vita.

Blanca 2 su Rai1, anticipazioni 9 novembre 2023: la consulente a caccia di Polibomber

La seconda stagione di Blanca si chiuderà con l’episodio intitolato «La Bomba» che sarà incentrata sulla storyline del pericoloso attentatore che ha caratterizzato l’intera stagione. La nostra protagonista, che al termine della scorsa puntata ha dovuto affrontare la morte di Sebastiano per mano di Polibomber, sarà ancor più determinata a catturarlo. L’uomo, infatti, è riuscito nuovamente a mettersi in fuga restando pericolosamente a piede libero e farà di tutto per colpire ancora la polizia.

Per tale motivo, la nostra protagonista ed i colleghi del commissariato San Teodoro, si ritroveranno ad affrontare le conseguenze delle sue azioni. La cattura dell’attentatore, però, per Blanca si trasformerà in una vera e propria ossessione. La donna, infatti, dovrà compiere una corsa contro il tempo che lascerà tutti con il fiato sospeso fino all’ultimo.

Blanca affronta i suoi limiti e prende una decisione che cambierà la sua vita

Blanca, come detto, sarà sempre più ossessionata dalla cattura di Polibomber e poiché il tempo a disposizione sarà sempre di meno, vorrà portare avanti l’indagine da sola a qualsiasi costo pur di vedere il pericoloso attentatore dietro le sbarre. La consulente, infatti, non sopporterà minimamente l’idea che l’uomo, dopo aver fatto del male ai colleghi e a Sebastiano, possa farla ancora franca e sarà disposta davvero a tutto pur di prenderlo.

Tuttavia, per fare ciò, dovrà affrontare i suoi limiti e scegliere chi vuole essere per davvero. A quel punto si ritroverà a prendere decisioni importanti che potrebbero cambiare per sempre la sua vita e quella delle persone che le sono accanto. Riuscirà nel suo intento? Per scoprirlo, non perdiamoci l’ultima puntata di Blanca 2 in onda il 9 novembre 2023 su Rai1 alle 21:30.