Anticipazioni Blanca 2 seconda puntata: Liguori geloso della consulente

Pubblicato il 11 Ottobre 2023 alle 14:57

Liguori inizierà a sentire gelosia nei confronti di Blanca a causa della presenza di Sebastiano.

Anticipazioni Blanca 2 seconda puntata: Liguori geloso della consulente

Blanca 2 torna su Rai1 giovedì 12 ottobre 2023 con la messa in onda della seconda puntata. In questo nuovo appuntamento, la consulente ed i colleghi indagheranno su un giro di combattimenti clandestini tra cani. Nel frattempo, sul piano sentimentale si avvicinerà molto a Sebastiano e ciò scatenerà la gelosia di Liguori. Quest’ultimo, a sua volta, farà ingelosire Blanca uscendo con Veronica, una sua vecchia amica d’infanzia.

Blanca 2, anticipazioni 12 ottobre 2023: la polizia indaga sui combattimenti clandestini tra cani

Blanca e la squadra del commissariato di San Teodoro, dopo aver corso un grave pericolo a causa di un attentatore seriale che piazzava bombe in diversi punti della città, potranno tirare un sospiro di sollievo e tornare a lavorare su casi completamente diversi. La consulente ed i colleghi, nel corso della seconda puntata Blanca 2 intitolata «Il Ladro di cani», indagheranno su un giro di combattimenti clandestini tra cani.

Tuttavia, la nostra protagonista dovrà cercare di risolvere anche alcune questioni personali alquanto spinose. Lucia, infatti, si sentirà tradita da lei che ha chiamato i servizi sociali dopo che la ragazza le ha rivelato che il padre l’ha lasciata sola. La giovane, per tale motivo, sembrerà non volere avere più nulla a che fare con Blanca.

Blanca offre ospitalità a Sebastiano, Liguori geloso della collega

Blanca non dovrà fare fronte soltanto ai problemi sorti con Lucia, la quale sarà così arrabbiata con lei da non volerla più vedere. La nostra consulente, infatti, inizierà una sorta di convivenza con Sebastiano, al quale darà ospitalità visto che non ha un posto dove andare. Il giovane, però, sembrerà volersi approfittare della generosità della consulente e per tale motivo, a più riprese, cercherà di baciarla.

La vicinanza tra i due scatenerà la gelosia di Liguori, il quale non riuscirà proprio a capire perché Blanca si ostini a dare una nuova opportunità ad una persona che ha cercato di ucciderla. Tuttavia, anche la ragazza inizierà ad essere un po’ gelosa del bel poliziotto, in quanto nella vita dell’uomo ricomparirà Veronica, una sua amica d’infanzia che è diventata un’affascinante avvocata e lavora nello studio di Livia, sua madre. Tra i due scatterà la scintilla?