Anticipazioni Belve, Ivana Spagna choc: «Vedo la persone scomparse»

Pubblicato il 17 Ottobre 2023 alle 20:30

Nella puntata di questa sera di Belve sarà ospite anche Ivana Spagna che parlerà, tra le altre cose, anche del suo rapporto con l’aldilà facendo delle rivelazioni scioccanti

Anticipazioni Belve, Ivana Spagna choc: «Vedo la persone scomparse»

Mancano poco ore all’inizio di una nuova puntata di Belve. Anche questa sera, infatti, martedì 17 ottobre 2023, Francesca Fagnani farà le sue interviste sprezzanti e spietate. Tra gli ospiti ci sarà anche Ivana Spagna. La cantante celebre soprattutto negli anni ’80 e ’90 nell’ultimo periodo ha spiazzato per la sua spiccata ’sensibilità’. In varie interviste sia televisive che cartacee ha rivelato di vedere entità soprannaturali e addirittura di parlare con loro. Nella puntata di Belve l’artista è tornata a parlare di questa sua caratteristica facendo altre confessioni scioccanti e rivelando di vedere e parlare con le persone scomparse, perone morte che quando erano in vita conosceva o, addirittura, non conosceva.

Belve stasera, Ivana Spagna: «Quando sogno i miei cari che ridono qualcuno muore»

Ivana Spagna negli ultimi anni ha sempre parlato e raccontato della sua particolare dote, quella di avere delle capacità paranormali che le permettono di mettersi in contatto con l’aldilà o con altre creature che non esistono. Ospite a Belve di Francesca Fagnani, però, la cantante farà altre confessioni scioccanti. Nel dettaglio, infatti, durante l’intervista rivelerà: "Quando sogno i miei cari che ridono qualcuno muore". E poi ancora ha fornito dei dettagli sulle sue visioni:

"Si vede la persona, non vedo i lineamenti ma vedo il pallore del viso e tutti i particolari del vestito"

Ha dato la sua particolare risposta ad una domanda che da sempre l’umanità si pone: cosa c’è dopo la morte se davvero c’è una qualche forma di ’esistenza’?
"Noi quando finiamo in questa vita andiamo in un’altra dimensione, ve lo dico perché li ho visti veramente", ha confessato la Spagna.

Francesca Fagnani spiazzata da Ivana Spagna: «Ecco come sono le mie visioni»

Inutile dire che la conduttrice di Belve non è sembrata molto convinta dei racconti della cantante ma quest’ultima ha proseguito imperterrita raccontando qual è stata la sua prima visione:

"La prima volta ho visto una signora inginocchiata che scriveva nel mio salotto. Quando li vedo non riesco a comunicare con loro, mentre nei sogni mi dicono quello che succede"

A questo punto la giornalista le ha chiesto se queste visioni avvengono da sveglia o le sogna e la Spagna ha rivelato apparizioni da sveglia e generalmente alle cinque del mattino. Ospiti della puntata di oggi saranno anche Antonio Conte e Eva Riccobono, mentre di recente ha rilasciato un’intervista molto discussa Patty Pravo.