Anticipazioni Beautiful puntate dal 4 al 9 marzo: Liam preoccupato per Hope

Pubblicato il 3 Marzo 2024 alle 08:42

Liam sarà sempre più preoccupato per Hope, la quale sembrerà ormai soggiogata da Thomas.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 4 al 9 marzo: Liam preoccupato per Hope

Liam Spencer, come di evince dalle anticipazioni Beautiful dal 4 al 9 marzo in onda su Canale 5, sarà sempre più preoccupato per Hope, la quale apparirà ormai soggiogata da Thomas. Quest’ultimo, intanto, darà nuovamente segnali di squilibrio mentale e sarà ossessionato dalla Logan. Nel frattempo, Sheila sarà pronta a vendicarsi dei Forrester che lei ritiene responsabili di tutti i suoi problemi.

Beautiful trame dal 4 al 9 marzo: Liam sarà sempre più preoccupato per Hope

Katie parlerà con le sorelle e dirà loro che potrebbe esserci un nuovo uomo nella sua vita, ma non rivelerà che si tratta di Carter. Nel frattempo, Liam porterà Douglas a trovare Hope in ufficio e la vedrà intenta a fare da modella a Thomas e ciò provocherà in lui molta gelosia. La Logan, intanto, lavorerà senza sosta per finire tutti i modella della nuova collezione, mentre Finn andrà a trovare Steffy in ufficio e quando arriverà Thomas, si renderà conto che il ragazzo sta iniziando nuovamente ad essere ossessionato da Hope.

Il Forrester tra le altre cose comincerà a nutrire false aspettative su un futuro con la giovane. Poco dopo, Liam andrà a trovare la moglie e sarà molto preoccupato per come si stanno evolvendo i rapporti con Thomas. Lo Spencer le ricorderà quanto hanno sofferto a causa sua, ma lei sembrerà completamente soggiogata dallo stilista e crederà davvero che sia cambiato.

Anticipazioni Beautiful: Sheila pronta a vendicarsi dei Forrester

Deacon tornerà a casa dal ristorante e troverà Sheila pronta a festeggiare con lui la notte di Hallowen. Nel frattempo, Eric incontrerà Lauren Fenmore alla Forrester ed i due brinderanno al fatto che nessuno dovrà più preoccuparsi a causa di Sheila e ricorderà tutte le malefatte che la donna ha commesso in passato e che hanno funestato la storia delle loro famiglie.

Nessuno, tranne Deacon, sa che lei è ancora viva e che è determinata a vendicarsi dei Forrester per un passato che lei ricorda molto diversamente. Intanto, alla Forrester Creations tutto sarà pronto per l’anteprima della collezione della linea «Hope for the Future». Steffy e Katie intratterranno i giornalisti e gli acquirenti, mentre Thomas e Zende daranno gli ultimi ritocchi agli abiti e le indicazioni alle modelle. Infine, Carter flirterà con Katie.


ARGOMENTI: Beautiful