Anticipazioni Beautiful dall’11 al 17 giugno 2023: Steffy perde la memoria

Pubblicato il 10 Giugno 2023 alle 13:34

Steffy si risveglia dal coma, ma non ricorda nulla della sparatoria e crede che Liam sia suo marito.

Anticipazioni Beautiful dall’11 al 17 giugno 2023: Steffy perde la memoria

Negli episodi Beautiful dall’11 al 17 giugno 2023, Steffy si risveglierà dal coma, ma non ricorderà nulla. La Forrester non avrà nessun ricordo della sparatoria, inoltre sarà convinta che Liam sia suo marito. Nel frattempo, Sheila, non sapendo dell’amnesia di Steffy, vivrà nell’ansia che possa rivelare che è stata lei a spararle.

Trame Beautiful dall’11 al 17 giugno 2023: Steffy si risveglia, ma non ricorda nulla

Steffy si risveglierà dal coma e al suo capezzale ci saranno Ridge, Taylor e Thomas. Oltre a loro, ci sarà anche Sheila, la quale sarà terrorizzata all’idea che la Forrester possa rivelare che è stata lei a spararle. Tuttavia, la ragazza sembrerà non avere nessun ricordo dell’accaduto. Poco dopo in ospedale arriveranno anche Paris e Zende, il quali verranno informati da Hope e Liam che Steffy è uscita dal coma e che Finn, purtroppo, non ce l’ha fatta. A quel punto, tutti si chiederanno chi sia il colpevole, non sapendo che sia Sheila, la quale sarà li con loro.

Intanto tutti tenteranno di confortare Steffy, la quale, però, non ricorda nulla e non riuscirà a parlare. La Carter invece continuerà a temere che possa rivelare la verità sulla sparatoria. Più tardi, Taylor racconterà a Ridge di aver sorpreso Sheila sul letto dell’ospedale mentre era in procinto di suicidarsi e che nel tentativo di afferrarla per un braccio, è scivolata ed è rimasta sospesa nel vuoto. La psicologa, da quando Sheila è riuscita a salvarla, la considererà parte della famiglia.

Ridge sarà grato a Sheila per aver salvato Taylor, ma non cambierà l’opinione che ha di lei. La Carter, intanto, continuerà a mostrarsi sconvolta di fronte a Baker che sta indagando sulla sparatoria, mentre Deacon, che non è a conoscenza della verità, non riuscirà a consolarla. Poco dopo, Zende dirà a tutti che ha intenzione di sposare Paris e che Grace è dalla sua parte. La modella, però, dichiarerà ancora una volta il suo amore a Carter, il quale la spingerà a farsi una vita con Zende.

Anticipazioni Beautiful settimana: Steffy crede che Liam sia suo marito

Quinn si renderà conto che tra Paris e Carter c’è qualcosa. Lui, però, le dirà di non averla mai dimenticata e che per tale motivo, ha intrapreso una relazione con la modella che non ha futuro, in quanto, è già finita. Nel frattempo, Steffy continuerà a non ricordare chi le abbia sparato ed inoltre, non appena Liam entrerà nella stanza d’ospedale, lo tratterà come se fosse suo marito. Nel frattempo, Quinn sarà contenta che Carter abbia chiuso con Paris e gli confesserà quanto lui le manchi.

In ospedale, tutti saranno in attesa di sapere se Steffy ricorda chi le ha sparato, ma si sorprenderanno quando si renderanno conto che lei è convinta che Liam sia suo marito e non ricorderà nulla di Finn. A quel punto, Brooke si preoccuperà per Hope e vorrebbe chiarire subito l’equivoco spiegando a Steffy che Liam non è più suo marito, ma Bridget e Taylor, da medici, insisteranno per assecondarla. Brooke, Taylor e Ridge, intanto, discuteranno se sia giusto lasciar credere a Steffy che Liam è suo marito.

Taylor spiegherà loro che Steffy ha rimosso Finn come meccanismo della psiche per affrontare il trauma della sua morte senza sentire troppo dolore, ma Brooke riterrà la situazione inappropriata e pericolosa per Hope. Poco dopo, Liam porterà Kelly in visita all’ospedale su richiesta di Steffy, la quale si sorprenderà nel vedere quanto è cresciuta.


ARGOMENTI: Beautiful