Anticipazioni Beautiful dal 29 gennaio al 3 febbraio: Ridge corre da Taylor

Pubblicato il 28 Gennaio 2024 alle 12:14

Nelle puntate Beautiful dal 29 gennaio al 3 febbraio Ridge correrà da Taylor ad Aspen e le dichiarerà il suo amore.

Anticipazioni Beautiful dal 29 gennaio al 3 febbraio: Ridge corre da Taylor

Il matrimonio di Ridge e Brooke sembrerà giungere davvero al capolinea nelle puntate Beautiful dal 29 gennaio al 3 febbraio. Lo stilista, infatti, come rivelano le anticipazioni, deluso dalla moglie deciderà di andare ad Aspen per rivelare a Taylor di amarla e di voler tornare insieme a lei. Nel frattempo, Brooke, ignara di tutto, riceverà la visita di Bill che le chiederà nuovamente consigli per risolvere i problemi con Katie.

Beautiful, trame puntate 29 gennaio - 3 febbraio: Ridge decide di andare ad Aspen

Taylor sarà decisa a lasciare Los Angeles per dimenticare Ridge e così andrà ad Aspen insieme a Steffy per valutare l’acquisto della villa di Bill e per riflettere realmente su cosa fare. Nel frattempo, Liam sarà molto preoccupato per l’atteggiamento di Hope, la quale è fin troppo accondiscendente nei confronti di Thomas. Brooke, vedendolo preoccupato per il loro avvicinamento, lo esorterà a fare qualcosa per proteggere sua moglie.

Intanto, Taylor sarà decisa a dimenticare Ridge, in quanto sarà certa che prima o poi lui tornerà da Brooke. Il suo proposito, però, verrà messo a dura prova nel momento in cui il Forrester si presenterà a sorpresa ad Aspen. Brooke, invece, essendo ignara di tutto, lo aspetterà a casa e si confronterà con Liam su Hope e Thomas. La Logan e Liam saranno molto preoccupati perché non si fideranno di Thomas ed avranno il timore che la giovane, per amore di Douglas, ricada nelle sue manipolazioni.

Anticipazioni Beautiful: Ridge confessa a Taylor di amarla e voler tornare con lei

Hope e Thomas saranno sempre più vicini a causa del lavoro. I due, infatti, lavoreranno insieme alla nuova collezione della linea Hope for the future ed otterranno grandi risultati. Nel frattempo, Ridge, che ha raggiunto Taylor ad Aspen, le dichiarerà il suo amore e la volontà di tornare a stare con lei per sempre. La Hayes, però, sarà certa che l’uomo sia solo deluso dalla moglie e che prima o poi tornerà da lei. Lo stilista, a questo punto, farà di tutto per convincerla di essere certo di voler stare con lei. Eric, intanto, pianificherà una fuga romantica con Donna in un posto esotico, ma scoprirà che l’aereo è stato preso da Ridge. Brooke, invece, all’oscuro di tutto, riceverà la visita inaspettata di Bill, il quale cercherà un consiglio per risolvere i suoi problemi con Katie.


ARGOMENTI: Beautiful