Anticipazioni Beautiful dal 18 al 23 marzo 2024: i timori di Thomas

Pubblicato il 17 Marzo 2024 alle 09:04

Thomas temerà di essere scoperto per la vicenda relativa alla chiamata ai servizi sociali.

Anticipazioni Beautiful dal 18 al 23 marzo 2024: i timori di Thomas

La verità sulla chiamata ai servizi sociali per la tutela dei minori potrebbe presto venire a galla e questo metterebbe nei guai Thomas. Quest’ultimo, infatti, secondo le anticipazioni Beautiful dal 18 al 23 marzo, temerà di essere scoperto visto che è stato lui a fare quella telefonata contraffacendo la voce di Brooke con un app. Nel frattempo, la Logan continuerà a chiedersi per quale motivo il marito abbia deciso di annullare il loro matrimonio.

Beautiful, trame dal 18 al 23 marzo 2024: Brooke continua a chiedersi perché Ridge l’ha lasciata

Liam si scuserà con Hope per non essere rimasto alla sfilata e le dirà che gli starà vicino separando i sentimenti che prova per lei da quelli verso Thomas. Nel frattempo, Carter darà a Brooke i documenti per l’annullamento del matrimonio con Ridge e lei rimarrà sconvolta. Thomas, invece, sarà entusiasta per il successo riscosso con la nuova collezione della Hope for the Future, ma noterà che suo padre è turbato. L’uomo, in effetti, confiderà a lui e a Steffy che lo addolora far soffrire Brooke, la quale continuerà a sostenere di non capire il motivo per il quale abbia deciso di lasciarla.

I ragazzi incoraggeranno Ridge a pensare soltanto alla nuova vita con Taylor e alla loro famiglia riunita. Poco dopo, la Logan proverà a convincere il marito a non chiederle l’annullamento del loro matrimonio, ma lui rimarrà fermo sulla sua decisione. Intanto, Thomas e Steffy festeggeranno con la madre la notizia della fine dell’unione tra Ridge e Brooke. Anche Hope, Liam e Katie discuteranno sulla fine del matrimonio tra il Forrester e la Logan.

Thomas teme di essere scoperto a causa dell’app sul telefono di Douglas

Brooke firmerà i documenti per l’annullamento del matrimonio con Ridge, ma sarà comunque convinta che sia colpa di Thomas e sarà pronta ad andare fino in fondo alla questione. Nel frattempo, Hope, che sembrerà nuovamente attratta da Thomas, inviterà sua madre ad avere un atteggiamento meno duro nei confronti dello stilista, ma sarà tutto inutile. Poco dopo, Douglas giocherà con l’app che clona le voci e Donna, che troverà divertente il gioco, vorrà aiutare il nipote a recuperare vecchie voci registrate, ma Thomas la fermerà e proibirà al figlio di continuare ad usare l’app.

Thomas, infatti, temerà che si scopra che è stato lui a contraffare la voce di Brooke per fingere che sia stata lei a denunciarlo al servizio per la tutela dei minori. Intanto, la Logan continuerà a chiedersi cos’abbia spinto Ridge a lasciarla e Donna le ricorderà la sua ostilità verso Thomas dicendole che probabilmente è stato questo a spingere Ridge ad allontanarsi. Tuttavia, giustificherà l’ostilità della sorella nei confronti di Thomas, questo per via del fatto che ha assistito alla reazione eccessiva del giovane verso Douglas a causa dell’app sul cellulare.


ARGOMENTI: Beautiful