Anticipazioni Beautiful dal 15 al 20 gennaio 2024: Brooke in ansia

Pubblicato il 14 Gennaio 2024 alle 13:14

Brooke continuerà a non fidarsi di Thomas e sarà in ansia per Douglas.

Anticipazioni Beautiful dal 15 al 20 gennaio 2024: Brooke in ansia

Le anticipazioni delle puntate Beautiful dal 15 al 20 gennaio 2024 svelano che la guerra tra Brooke e Thomas non accennerà a terminare con la Logan che continuerà a sostenere che il giovane è pericolo per il piccolo Douglas, ma nessuno vorrà crederle. Nel frattempo, a casa Forrester si presenteranno i servizi sociali e tutti si chiederanno se sia stata Brooke a chiamarli.

Beautiful, trame dal 15 al 20 gennaio 2024: Brooke ritiene Thomas pericoloso per Douglas

Brooke avrà il timore che Thomas abbia cattive intenzioni e ne parlerà con Ridge e Hope, ma i due penseranno che si stia preoccupando in maniera eccessiva. Lei, però, continuerà ad essere allarmata perché ha visto Thomas usare un grosso coltello davanti a Douglas. La donna, dunque, insisterà affinché il bambino torni a vivere con Liam e Hope. Ridge, però, al contrario di lei, non reputerà l’azione del figlio pericolosa e tornerà a casa di Eric per giocare a scacchi con lui.

Nel frattempo, Deacon, come rivelano le anticipazioni settimanali Beautiful, discuterà con Sheila perché vorrebbe che lei lasciasse casa sua e la città per sempre. Lei, però, sembrerà avere tutta l’intenzione di avere un rapporto con suo figlio e suo nipote, nonostante tutto. Nel frattempo, Nikki Newman sarà a Los Angeles perché Eric e Ridge le avranno promesso di realizzare un abito esclusivo per la nipote. Dopo il loro incontro, Nikki si farà dare una busta da Deacon.

Beautiful Anticipazioni: i servizi sociali arrivano a casa di Eric per verificare che Douglas stia bene

Ridge andrà a casa di suo padre per giocare con lui a scacchi, ma proprio in quegli istanti qualcuno busserà a casa dei Forrester: si tratterà dei servizi sociali a tutela dei minori, i quali indagheranno sul caso Douglas. Questi ultimi si recheranno a casa di Eric per verificare che il bambino sia al sicuro dopo aver ricevuto una telefonata anonima che denunciava un incidente con un coltello. Gli ispettori saranno apparentemente rassicurati e chiuderanno il caso andando via. A quel punto, Ridge chiederà a Brooke se sia stata lei a chiamare i servizi sociali, ma lei gli dirà di no. Tuttavia, Thomas non le crederà ed inviterà Ridge ad andare fino in fondo.


ARGOMENTI: Beautiful