Anticipazioni Beautiful dal 12 al 17 febbraio: Brooke tentata dall’alcol

Pubblicato il 11 Febbraio 2024 alle 08:45

Brooke Logan sarà disperata per essere stata lasciata da Ridge e si sentirà tentata dall’alcol.

Anticipazioni Beautiful dal 12 al 17 febbraio: Brooke tentata dall’alcol

Le anticipazioni Beautiful dal 12 al 17 febbraio in onda su Canale 5 svelano che il matrimonio di Ridge e Brooke arriverà al capolinea. La Logan cadrà nella disperazione più totale e si sentirà persino tentata dall’alcol. Per fortuna potrà contare su Liam e Hope che la supporteranno in tutto. Nel frattempo, Thomas darà nuovamente segnali di squilibrio mentale e sognerà di baciare Hope, mentre Katie inizierà a corteggiare Carter.

Beautiful, trame puntate dal 12 al 17 febbraio: Brooke in preda alla disperazione

Brooke dichiarerà di non voler rinunciare a Ridge e non vorrà sentire ragioni. La donna, secondo le trame settimanali della soap opera americana, sarà in preda alla disperazione per essere stata lasciata dal marito e sarà tentata dall’alcol, ma Liam sarà pronto ad impedire che faccia passi falsi. Il giovane, poi, le prometterà di non mettere al corrente della cosa Hope. Nel frattempo, Carter confiderà a Katie che la storia con Quinn è finita e lei a sorpresa lo bacerà. La Logan inizierà a corteggiarlo e lui sembrerà apprezzarlo.

Poco dopo, Thomas dirà ad Hope che Ridge e Taylor sono tornati insieme e si sono lasciati andare alla passione. Sarà vero o è stata solo una sua fantasia? Il giovane, infatti, continuerà a dare segnali di instabilità psichica: dopo aver clonato la voce di Brooke Logan per fingere una sua denuncia agli assistenti sociali, sognerà anche di baciare in modo appassionato Hope. Steffy, che non sarà a conoscenza dell’instabilità mentale di Thomas, sarà felicissima che il padre abbia giurato amore alla madre ad Aspen e festeggerà con suo fratello.

Anticipazioni Beaituful: Liam e Hope confortano Brooke, Hope affronta Steffy

Thomas e Steffy faranno una riunione di famiglia alla Forrester per annunciare che Ridge è tornato con Taylor. Eric approfitterà del momento per informare tutti che Quinn ha lasciato Carter e la Forrester ed è andata via. Nel frattempo, Brooke si lascerà consolare da Hope e Liam e non riuscirà a capire perché Ridge sia così tanto arrabbiato con lei al punto da mettere fine alla loro unione.

Poco dopo, Hope andrà ad affrontare Steffy ed accuserà lei e la madre di aver rubato il marito a Brooke ed inoltre la minaccerà di fare il possibile per fargliela pagare. Le due, ovviamente, difenderanno le rispettive madri, ma sarà la Forrester a poter cantar vittoria. Intanto, Deacon vedrà Bill come suo nemico e confiderà a Sheila di temere che lui tenti di riavvicinarsi a Brooke e scatenerà la sua gelosia. Infine, Carter sarà ancora incredulo per la fine della sua relazione.


ARGOMENTI: Beautiful