Anticipazioni Beautiful 8-13 gennaio 2024: Forrester e Logan in guerra

Pubblicato il 7 Gennaio 2024 alle 10:55

I Forrester ed i Logan saranno nuovamente in guerra per via delle continue intromissioni di Taylor nel matrimonio di Brooke e Ridge.

Anticipazioni Beautiful 8-13 gennaio 2024: Forrester e Logan in guerra

La guerra tra i Forrester ed i Logan, negli episodi Beautiful dall’8 al 13 gennaio 2024, si riaccenderà per via dei continui tentativi di Taylor, Steffy e Thomas di convincere Ridge a tornare a vivere con loro rompendo il matrimonio con Brooke. Nel frattempo, Deacon proverà ad evitare che Sheila combini nuovamente dei guai a causa della sua smania di ricostruire la famiglia perduta, mentre tra Bill e Li sembrerà nascere qualcosa di più di una semplice affinità elettiva.

Beautiful, trame dall’8 al 13 gennaio 2024: Forrester e Logan nuovamente in guerra

Deacon proverà ad evitare che Sheila per via del desiderio di ricostruire la sua famiglia perduta si metta nei guai. Nel frattempo, Brooke ed Hope, come rivelano le trame settimanali Beautiful, andranno a parlare rispettivamente con Taylor e Steffy per fermare il loro tentativo di interferire nel matrimonio di Brooke e Ridge, ma non otterranno il risultato sperato. Intanto, Wyatt e Liam andranno a pranzo con Bill, il quale racconterà loro che Ridge lo ha sorpreso mentre stava dando un abbraccio a suo dire innocente a Brooke. Poco dopo, in seguito ad un ennesimo sgarbo di Steffy nei confronti di Brooke, si scateneranno nuovamente le ostilità tra i Forrester ed i Logan.

Beautiful, anticipazioni italiane: Ridge si sente in colpa per le scelte fatte in passato

Hope discuterà con Thomas per il comportamento che sua sorella ha nei confronti di Brooke, mentre quest’ultima non farà altro che rinfacciare a Taylor ciò che è successo tra lei e suo marito a Montecarlo. Nel frattempo, tra Li e Bill sembrerà nascere qualcosa che va oltre la semplice affinità elettiva. Poco dopo, Ridge andrà a trovare i nipotini a casa di Steffy e sia lei sia Taylor non perderanno occasione per ribadire quanto sia naturale che lui ritorni a casa da loro. A quel punto, Ridge confesserà di sentirsi molto in colpa per le scelte fatte in passato e sembrerà convincersi che il suo posto sia con Taylor e non con Brooke. La Logan, infine, andrà a casa Forrester per affrontare Thomas e lo troverà con Douglas mentre sarà intento a sbucciare una mela con un coltello.


ARGOMENTI: Beautiful