Anticipazioni Beautiful 31 dicembre - 6 gennaio: Brooke riconquista Ridge?

Pubblicato il 30 Dicembre 2023 alle 13:40

Brooke farà di tutto per riconquistare il marito Ridge nonostante le intromissioni di Taylor nel loro matrimonio.

Anticipazioni Beautiful 31 dicembre - 6 gennaio: Brooke riconquista Ridge?

Brooke e Taylor saranno letteralmente in guerra per Ridge. La Logan, secondo le anticipazioni Beautiful inerenti gli episodi in onda dal 31 dicembre al 6 gennaio 2024, farà di tutto per riconquistare il marito. D’altro canto, la Hayes non vorrà arrendersi e con l’aiuto dei figli tenterà di portare l’uomo dalla sua parte. Nel frattempo, Thomas si confiderà con Carter dicendogli che vorrebbe passare più tempo con Douglas, ma senza allontanarlo troppo da Hope per non farla soffrire.

Beautiful, trame dal 31 dicembre al 6 gennaio 2024: Brooke organizza una serata per riavvicinarsi a Ridge

Ridge sarà preoccupato per via di ciò che gli ha detto Taylor per metterlo in guardia da sua moglie. Nel frattempo, Hope e Steffy discuteranno circa chi sia la persona giusta per Ridge. Hope, ovviamente, sarà dalla parte di sua madre Brooke, mentre Steffy e Thomas caldeggeranno per Taylor. La Forrester, infatti, temerà che Brooke faccia nuovamente soffrire suo padre. Poco dopo, Ridge, rientrando a casa vedrà Brooke abbracciare Bill e lei si affretterà a spiegargli che si trattava di un abbraccio innocente e ribadirà di amarlo.

Poco dopo, Thomas, come svelano le anticipazioni settimanali Beautiful, si confiderà con Carter e gli rivelerà che vorrebbe passare più tempo con suo figlio. Tuttavia, sarà combattuto, in quanto vorrebbe stare più tempo con il figlio, ma non vorrebbe allontanarlo da Hope per non farla soffrire essendo ancora interessato a lei. Intanto, Brooke si impegnerà a fondo per organizzare una serata speciale per riavvicinarsi a Ridge ed Hope la sosterrà.

Anticipazioni Beautiful: Brooke decisa a riconquistare Ridge, Liam e Hope l’aiutano

Hope sosterrà a pieno sua madre nell’organizzazione della serata speciale con suo marito. Tuttavia, la metterà in guardia sul fatto che Thomas, Steffy e Taylor stanno tramando alle sue spalle affinché Ridge torni con l’ex moglie. Nel frattempo, Steffy organizzerà una cena a sorpresa a casa sua per i genitori, in modo da ricordare loro quanto stessero bene insieme tempo addietro, puntando tutto sulla nostalgia.

Steffy e Thomas insisteranno affinché i loro genitori tornino finalmente insieme, ma Brooke non sarà d’accordo e farà di tutto per riconquistare il marito a tutti i costi. Steffy e Thomas, come detto, parteggeranno per il ricongiungimento dei genitori, mentre Liam ed Hope daranno una grossa mano a Brooke per far sì che riesca nel suo intento di riconquistare Ridge.


ARGOMENTI: Beautiful