Anticipazioni Beautiful 24-30 dicembre 2023: Ridge tra Brooke e Taylor

Pubblicato il 23 Dicembre 2023 alle 13:53

Ridge sarà nuovamente indeciso tra Taylor e Brooke mentre Liam avrà una convinzione su Thomas.

Anticipazioni Beautiful 24-30 dicembre 2023: Ridge tra Brooke e Taylor

Nelle prossime puntata Beautiful in onda su Canale 5 dal 24 al 30 gennaio 2023 (la soap non ci sarà a Natale e a Santo Stefano) Ridge sarà nuovamente indeciso tra Taylor e Brooke. Tuttavia, ad un certo punto si recherà dalla madre dei suoi figli e le dirà di amarla. Nel frattempo, Liam sarà sempre più convinto che Thomas stia usando Douglas per manipolare Hope, mentre Bill andrà a parlare con Brooke dei suoi problemi con Katie.

Beautiful, trame dal 24 al 30 dicembre 2023: Liam convinto che Thomas manipoli Hope

Steffy e Thomas continueranno a pressare Ridge affinché metta fine al suo matrimonio con Brooke e torni a fare coppia fissa con Taylor. Del resto l’uomo, secondo le trame Beautiful settimanali, sembrerà nuovamente indeciso tra le due donne e ricorderà i momenti felici con entrambe. Brooke è consapevole della cosa, ma confiderà a Hope che ha fiducia nel suo matrimonio. Nel frattempo, Liam sarà convinto che Thomas stia usando suo figlio Douglas per manipolare nuovamente Hope e così pregherà la moglie di non abbassare la guardia.

Lei, intanto, sarà preoccupata perché Steffy e Thomas stanno rischiando di distruggere il matrimonio tra Ridge e sua madre. La giovane, per tale motivo, andrà da loro e li avvertirà che non se ne starà più zitta se continueranno a calunniare la madre perché sa che lei ama Ridge e nulla potrà cambiare tutto ciò.

Anticipazioni Beautiful: Ridge confessa il suo amore a Taylor, Bill chiede aiuto a Brooke

Ridge, dopo averci pensato a lungo, si recherà da Taylor e le confesserà di amarla. A quel punto, lei gli chiederà se ciò significhi che è pronto ad iniziare un futuro insieme. Inoltre, gli ribadirà che lui non sarà mai felice accanto a Brooke, in quanto lei non riuscirà mai ad essergli fedele per via della sua natura traditrice. Nel frattempo, Steffy parlerà con Hope e le dirà che suo padre Ridge non potrà mai essere sereno con Brooke, ma soltanto con Taylor.

Intanto, Bill andrà da Brooke per parlare dei suoi problemi con Katie e chiederle aiuto. Lei non si tirerà indietro e gli darà un abbraccio affettuoso ed amichevole proprio nel momento in cui Ridge starà rincasando. L’uomo finirà per credere che la moglie lo stia nuovamente tradendo con l’editore?


ARGOMENTI: Beautiful