Anticipazioni Amici puntata 3 marzo 2024: Nicholas al Serale, addio a Todaro

Pubblicato il 29 Febbraio 2024 alle 14:45

Chi va al Serale tra Lil Jolie, Kia, Nahaze, Ayle, Sarah Toscano, Kumo, Giovanni Tesse, Nicholas Borgogni e Sofia Cagnetti? Tutte le anticipazioni sulla registrazione di Amici di oggi, puntata 3 marzo 2024

Anticipazioni Amici puntata 3 marzo 2024: Nicholas al Serale, addio a Todaro

Penultima registrazione di Amici 23 oggi, giovedì 29 febbraio. Il pomeridiano sta per volgere al termine e si concluderà definitivamente martedì 5 marzo con l’ultima registrazione della puntata che sarà trasmessa domenica 10 marzo. I posti al Serale sono 15; ciò significa che nelle ultime puntate per due allievi dell’attuale edizione dovrà interrompersi la propria avventura ad un passo dalla fase finale del talent di Maria De Filippi: chi non ci riuscirà tra Lil Jolie, Kia, Nahaze, Ayle, Sarah Toscano, Kumo, Giovanni Tesse, Nicholas Borgogni e Sofia Cagnetti?

Ayle è sempre più preoccupato: di recente è stato riammesso nella Scuola da Anna Pettinelli e teme di non avere la possibilità di conquistare l’ambita maglia d’oro. Tuttavia si è detto soddisfatto per i risultati raggiunti la scorsa settimana in cui ha ricevuto anche i complimenti da Fabrizio Moro per l’interpretazione. Sempre più a rischio per il Serale, Nicholas Borgogni è rimasto profondamente segnato e deluso dalle parole di Raimondo Todaro. Secondo il maestro di ballo, Sofia merita più di lui la maglia e finchè lei non la otterrà, nemmeno lui potrà averla. Il ballerino non ha accettato di essere l’anello debole del gruppo, soprattutto agli occhi di Todaro, e non vuole che la maglia gli sia regalata: "Piuttosto che averla regalata per pietà, preferisco andarmene a casa a testa alta". Per questo motivo ha deciso di dire addio a Raimondo e passare nel team di Emanuel Lo.

Nicholas conquista il Serale con Sofia: anticipazioni registrazioni Amici

Ad ottenere la maglia è stata un’altra ballerina: Sofia Cagnetti è al Serale. A questo punto rimangono solo sei posti dei quindici totali messi a disposizione dalla produzione. La decisione di interrompere la collaborazione con Raimondo Todaro si è rilevata particolarmente fortunata: Nicholas Borgogni è al Serale di Amici. L’allievo ha comunicato al suo ex maestro di non voler continuare l’avventura nel talent con qualcuno che non crede in lui. In risposta, il professionista siciliano ha ribadito di credere nel suo potenziale e nelle sue capacità, ma ha anche evidenziato le sue responsabilità come insegnante spiegando che nel caso di una sua eliminazione l’avrebbe chiamato a lavorare nel suo team.

La gara canto è stata giudicata da Emma, Max Brigante e un rappresentante di una radio: a vincerla è stato Holden, seguito da Petit, Mida, Lil Jolie, a pari merito Sarah e Martina, Nahaze, Ayle (ha vinto Premio Marlù) e ultima Kia. Per quanto riguarda la classifica ballo, giudicata da Rossella Brescia, vede al primo posto Nicholas, al secondo Marisol e al terzo Lucia; seguono Dustin, Sofia, Giovanni e Kumo.

Amici News: Lil Jolie cambia squadra? La proposta di Anna Pettinelli

Secondo le anticipazioni di Amici della puntata di domenica 3 marzo 2024, un’insegnante ha fatto una proposta interessante ad un’allieva. Nel dettaglio, Anna Pettinelli ha chiesto a Lil Jolie di andare nella sua squadra. La cantante dovrà prendere una decisione nell’immediato e, quindi, l’esito di tale scelta la scopriremo durante i prossimi daytime.

Tra le altre cose, ospite Mr. Rain reduce dal Festival di Sanremo 2024 con Due Altalene. Il cantante ha presentato il nuovo album di inediti, sotto etichetta Warner Music Italy, in uscita venerdì 1° marzo 2024. Si tratta del suo quinto lavoro a distanza di quasi due anni da Fragile. Con all’attivo 18 dischi di platino e 6 dischi d’oro, Mattia Balardi si conferma una grande rivelazione della musica italiana.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi