Anticipazioni Amici 23 puntata 28 gennaio 2024: ospiti, classifiche e sfide

Pubblicato il 25 Gennaio 2024 alle 12:30

Provvedimenti disciplinari, sfide, ospiti e classifiche: tutte le anticipazioni e le curiosità sulla registrazione della puntata di Amici 23 in onda domenica 28 gennaio 2024 alle ore 14:00 su Canale 5

Anticipazioni Amici 23 puntata 28 gennaio 2024: ospiti, classifiche e sfide

La registrazione di Amici 23 di oggi, puntata in onda domenica 28 gennaio 2024, Maria De Filippi sbotterà per l’ennesima volta contro gli allievi? Come mostrato nelle ultime ore nel daytime, è stato preso un nuovo provvedimento disciplinare a causa del disordine persistente e delle condizioni d’igiene pessime nella casetta degli allievi. La decisione è stata annunciata da Rudy Zerbi, il quale, dopo aver convocato l’intera classe, ha comunicato che solo cinque ragazzi rispettano le regole di convivenza. Il problema della pulizia è emerso durante una discussione tra Mida e Holden accusando quest’ultimo di essere il principale responsabile del disordine e sostenendo che non venisse punito a causa della sua forza nel talent. Il provvedimento prevede una settimana senza telefono per gli allievi, con la possibilità di ulteriori restrizioni se il comportamento non migliora. Alessandra Celentano ha sottolineato la necessità di un cambiamento immediato e ha affermato che, in caso contrario, i giorni senza telefono potrebbero aumentare fino alla totale privazione.

Kumo è scoppiato a piangere dopo il compito assegnato dalla Celentano, la quale si è detta stanca della sua unica strada: "Devi migliorare negli altri stili dove sei carente. La versatilità non sai dove sia, voglio vederti sensuale e credibile". Il suo coach Emanuel Lo si è detto vicino al giovave: "In n ogni assegnazione devi essere diverso. Tu metti dei freni. Avrei voluto vederti diverso. Non è che non mi sei piaciuto, ma so chi sei. Hai troppi pensieri, incertezze, c’erano le parole che tu ti dici. Devi lasciarti andare".

Anticipazioni Amici puntata 28 gennaio 2024: chi sono gli ospiti e i giudici

Nella puntata di Amici di domenica 28 gennaio 2024 Maria De Filippi ha deciso di chiamare Achille Lauro e Random come ospiti musicali (il primo canterà Stupidi Ragazzi; il secondo presenta il suo nuovo singolo Diamanti) Elettra Lamborghini, Rocco Hunt e Alex Britti in qualità di giudici di canto; giudice di ballo Nancy Berti. Achille Lauro sui social ha annunciato il suo nuovo tour che lo vedrà impegnato alla fine dell’anno al Mediolanum Forum Assago di Milano venerdì 4 ottobre 2024 e al Palazzo dello Sport di Roma il 7 ottobre. Il prossimo 4 maggio, invece, Achille Lauro all’Arena di Verona prenderà parte all’evento Una Nessuna Centomila, l’appuntamento con le grandi voci della musica italiana insieme contro la violenza sulle donne. Questa settimana ad Amici i network radiofonici sono rappresentati da Federica Gentile per RTL 102.5, Marco Montrone presidente di Radio Norba, Beppe Cuva direttore Radio Subadio, Adriana Pedro per Radio Kiss Kiss.

Holden disco d’oro e presenta nuova canzone: anticipazioni Amici 23

Durante la registrazione di Amici 23 è stato consegnato il disco d’oro a Holden. Il figlio di Paolo Carta, marito di Laura Pausini, è da record. Qualche mese fa ha segnato il record per il miglior debutto nella storia del talent targato Maria De Filippi. "Dimmi che non è un Addio" non solo è stato il più ascoltato, ma ha da subito conquistato il primato di debutto più alto nella storia di Amici. Nonostante questo traguardo raggiunto, Holden ha presentato il nuovo singolo dal titolo "Solo Stanotte".

Classifiche cantanti e ballerini Amici puntata 28 gennaio 2024: Gaia assente

Nella puntata di domenica 28 gennaio 2024 di Amici Gaia De Martino sarà assente. I motivi rimangono ignoti. C’entra lo screzio avuto con Mida nelle scorse ore? Di seguito la classifica di canto, gara giudicata da Elettra Lamborghini, Alex Britti e Rocco Hunt: al primo posto Martina (na vinto la prova Oreo) seguita da Holden e Mida. Quarto posto Petit, quinta posizione per Kia; seguono Lil Jolie, Sarah, Ayle, Nahaze e chiude Malia. Il primo posto della classifica di ballo, gara giudicata da Nancy Berti, continua a essere dominato da Dustin. Sul podio anche Marisol e Sofia; a seguire Sofia, Kumo, Giovanni, Nicholas, Simone. Ultima posizione per Lucia (ha vinto il premio Marlù).

Alessandro Celentano contro Raimondo Todaro e Nicholas: cos’è successo ad Amici

Le anticipazioni di Amici di domenica 28 gennaio 2024 rivelano nuovi scontri tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano. L’insegnante ha assegnato un compito di neoclassico a Dustin, lo stesso dato dalla Celentano a Nicholas. Alessandra ha giudicato come insufficiente la prova svolta dal suo allievo dandogli ’tre e mezzo’. Maglia sospesa per Dustin: è stata questa la decisione della maestra di danza classica.

Anna Pettinelli ha buttato l’acqua addosso a Lorella Cuccarini per sbaglio dopo una lite per il compito assegnato a Mida. La speaker radiofonica, che ha avuto da ridire anche sul giudizio di Rudy Zerbi, ha dichiarato che l’allievo aveva il compito di scrivere barre utilizzando parole come equatore, stomaco, cipolle, cavalloni, ma non è riuscito a raggiungere la sufficienza. A quel punto Mida ha sbottato: "Quando lei mi assegnerà compiti sensati, allora io scriverò cose sensate".


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi