Anticipazioni Amici 23 puntata 21 gennaio 2024: maglia sospesa e classifiche

Pubblicato il 18 Gennaio 2024 alle 12:30

Ospiti, classifiche, sfide e corsa verso il Serale: tutte le anticipazioni della registrazione di Amici 23 in onda domenica 21 gennaio 2024 su Canale 5

Anticipazioni Amici 23 puntata 21 gennaio 2024: maglia sospesa e classifiche

Nuova registrazione di Amici 23 oggi; la puntata andrà in onda domenica 21 gennaio 2024 alle ore 14:00 su Canale 5. Dopo l’uscita di Mew e Matthew dalla Scuola, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini hanno chiesto di rimpiazzarli con altri. Kia (Chiara Letizia) e Nahaze (Nathalie Hazel) sono le due nuove allieve di Amici 23. Le cantanti sono entrate in corsa e il loro ingresso è stato mostrato durante il daytime. La prima fa parte della squadra della Cuccarini, la quale si è complimentata per le sue doti canore. Kia ha 19 anni e vive a Cagliari con la sua famiglia; la musica è sempre stata parte integrante della sua vita dal momento che la madre ha sempre cantato mentre il padre è uno dei primi dj-tech house della Sardegna. Nahaze, allieva della Pettinelli, ha 19 anni ed è originaria di Matera; ha collaborato in passato con Achille Lauro, tra i suoi followers su IG c’è anche Fedez e ha pubblicato un singolo con la casa discografica Warner Music.

La corsa verso al Serale di Amici si avvicina sempre più. I riflettori sono puntati tutti su Malìa che potrebbe essere una sorpresa. Mattia Gatti è un talento molto interessante e potrebbe regalarci forti emozioni. Scontata è la conquista della maglia per accedere alla fase finale del talent di Maria De Filippi. Non è solo la capacità vocale a rendere interessante l’artista in questione, ma anche la forza di un racconto personale che fa nei suoi testi.

Amici news, anticipazioni, spoiler registrazione puntata 21 gennaio 2024

L’ospite della puntata di Amici di domenica 21 gennaio 2024 è Aaron, ex allievo della Scuola, che di recente è uscito su tutte le piattaforme digitali con il brano Urlare, frutto di un nuovo progetto a cui il cantautore si sta dedicando, con richiami a sonorità country-folk-pop riproposte in chiave moderna. La canzone, emotivamente impattante, è un invito a sfogarsi.

Aiello, Paola Turci e Francesca Michelin sono stati i giudici della gara canto. Il primo posto della classifica dei cantanti è stato conquistato da Kia; Holden e Martina sul podio. A seguire Mida, Petit, Sarah, Ayle, Bahane e Malia. In questa puntata sono stati presentati anche alcuni inediti: Attimo di Lil Jolie, Mappamondo di Sara, Ma Quanto ti ho Amato di Martina. Prova Oreo vinta da Sarah che mangerà una pizza con Lil Jolie.

La classifica dei ballerini, con Thomas Signorelli giudice, vede al primo posto Dustin, Sofia e Marisol rispettivamente alla seconda e terza posizione. Seguono Lucia, Simone, Giovanni e chiude Nicholas (Alessandra Celentano ha valutato una sua esibizione come "sotto zero"). Raimondo Todaro ha sospeso la maglia a Giovanni: il compito assegnato dalla Celentano non è stato sufficiente per il compagno di Francesca Tocca.

Registrazione Amici 23: lite e dispetti tra Emanuel Lo e Alessandra Celentano

A Raimondo Todaro non è piaciuta l’esibizione sensuale di Dustin a cui ha assegnato «cinque»; l’allievo è stato valutato «dieci» da Alessandra Celentano. Mida ha interpretato Superclassico di Ernia: nelle barre ha inserito una parolaccia ed è stato etichettato da Anna Pettinelli come “parac*lo” perché non sapeva cosa scrivere. "Parac*la" è stata definita anche la stessa speaker radiofonica da Rudy Zerbi: Sarah ha ricevuto una standing ovation e quando ha chiesto un parere alla Pettinelli, quest’ultima si è astenuta per non rovinare l’atmosfera. Discussione tra Alessandra Celentano ed Emanuel Lo: la prima ha avuto da ridire su Kumo giudicato sempre uguale sia nelle espressioni che nei movimenti. Stesso giudizio espresso dal compagno di Giorgia su Marisol.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi