Anticipazioni Amici 23 puntata 18 febbraio 2024: Ayle torna e maglie Serale

Pubblicato il 16 Febbraio 2024 alle 12:30

Il ritorno di Ayle mette sottosopra le aspettative di chi pensava di andare al Serale di Amici: tutte le anticipazioni, ospiti, classifiche e sfide della registrazione di oggi

Anticipazioni Amici 23 puntata 18 febbraio 2024: Ayle torna e maglie Serale

Eccoci tornati con un nuovo articolo sulle anticipazioni della registrazione di Amici 23, che si terranno oggi presso gli studi Elios in Roma. La puntata andrà in onda domenica 18 febbraio alle ore 14:00 sulla rete ammiraglia del Biscione. Cosa è accaduto negli ultimi giorni? Ayle ha abbandonato il programma di Maria De Filippi e una volta tornato a casa ha chiamato la produzione per tornare di nuovo ad essere un allievo della Scuola. Una mancanza di rispetto nei confronti del pubblico, dei sostenitori e della produzione, ma Anna Pettinelli ha deciso di riammetterlo. "Credo che tu sia un coglio**. Mi sono schierato dalla tua parte perchè credo che fuori ti saresti buttato giù e non ti sarestii rialzato", ha dichiarato Malia confrontandosi con il suo collega.

Ayle toglie un posto per il Serale di Amici ai suoi compagni d’avventura? Se tra i papabili assegnatari ci sono Holden, Petit, Malia, Lil Jolie e Sarah, Mida e Kia, c’è chi rischia di vedere crollare questo sogno di arrivare all’ultimo step della trasmissione a causa del ritorno di Ayle. Rimanendo in tema di Serale di Amici, negli ultimi pomeridiani il pubblico ha assistito all’assegnazione della maglia oro a Dustin e Gaia De Martino. Chi si aggiungerà a loro per l’ultima fase del talent show che andrà in onda in prima serata su Canale 5 da sabato 23 marzo prossimo?

Anticipazioni Amici puntata 18 febbraio 2024: gli ospiti di Maria De Filippi

Una puntata di Amici ricca di ospiti quella che andrà in onda domenica 18 febbraio 2024. Maria De Filippi, dopo la sconfitta di Domenica In speciale Sanremo della scorsa settimana, ha deciso di riportare a casa gli ex allievi che quest’anno hanno partecipato alla 74esima edizione del Festival. Il pubblico vedrà Irama, Maninni, The Kolors, Angelina Mango e Annalisa. Assenti Emma e Alessandra Amoroso: molto probabilmente saranno ospiti nella prossima puntata.

Amici Serale anticipazioni: tre allievi conquistano la fase finale e una maglia sospesa

Prosegue la corsa al Serale di Amici 23: le anticipazioni sulla registrazione rivelano che a conquistare la maglia sono stati Holden, Martina e Marisol. I giudici di questa puntata sono stati Ornella Vanoni e Marcello Sacchetta. Al primo posto della classifica dei cantanti vi è Martina seguita a pari merito da Nahaze, Sarah, Lil Jolie, Midda e Kia, Holden e Malia, Ayle. A sfidarsi nella gara inediti sono stati Mida Martina e Holden e quest’ultimo ha vinto.

Per quanto riguarda la classifica dei ballerini al primo posto troviamo Lucia, che si è esibita con Angelina Mango in La Noia, seguita da Marisol (ha ballato durante esibizione di Irama) a pari merito con Sofia (ha ballato insieme ai The Kolors); in terza posizione vi è Kumo (si è esibito durante performance di Stash), Giovanni (ha ballato durante Sinceramente di Annalisa) a pari merito con Nicholas (ha ballato per Maninni). A causa dell’ultimo posto in classifica è stata sospesa la maglia a Nicholas e Giovanni. La gara di improvvisazione è stata vinta da Dustin che ha dovuto vedersela con Kumo e Giovanni; la sfida è stata giudicata dal ballerino professionista Kristian Cellini.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi