Anticipazioni Amici 23 puntata 10 dicembre: provvedimento, classifiche, ospiti

Pubblicato il 8 Dicembre 2023 alle 12:30

Tutto quello che è successo nel corso della registrazioni di Amici 23 di oggi, puntata in onda domenica 10 dicembre: news, spoiler e anticipazioni

Anticipazioni Amici 23 puntata 10 dicembre: provvedimento, classifiche, ospiti

Nuova registrazione di Amici 23 oggi, venerdì 8 dicembre. La scorsa settimana Emanuel Lo ha sollevato un polverone mettendo in luce delle criticità su Dustin che Alessandra Celentano non aveva mai troppo esternato a differenza di ciò che fa con gli altri allievi. Per dimostrare che il suo allievo è più bravo degli altri ha mandato un compito agli altri ragazzi del team di Raimondo Todaro ed Emanuel più scarsi in tecnica, ovvero Kumo, Giovanni, Simone e Nicholas. Kumo ha dichiarato che tutto questo non ha senso: "Mi fa ridere la situazione, è incredibile, mi sembra un gioco da bambini. La maestra si è sentita toccata un suo allievo e deve fare sfigurare gli altri. Non è maturità da insegnante".

Vorrebbe abbandonare Amici 23 Simone Galluzzo. Il ballerino è sconfortato dalle coreografie ed è scoppiato in una profonda crisi. Dustin ha ricevuto un provvedimento da parte di Alessandra Celentano per essere stato sui social anziché dedicarsi alla visione della coreografia. La mancanza di onestà manda in bestia l’insegnante di danza classica: "Ora mi stai deludendo. Perché non mi hai detto la verità? A me piacciono le persone sincere. Non solo non sei stato sincero, ma mi hai detto anche una bugia".

Momento di gossip ad Amici 23: è scattato il bacio tra Mida e Gaia. Da settimane si scambiano tenerezze in casetta e nonostante smentissero una loro relazione ai loro compagni di avventura, tutti erano sicuri: "Sono una coppia". La coppia più amata dell’edizione in corso è quella formata da Matthew e Mew: i due cantanti si sono dichiarati amore. A metà ottobre era scattato anche il bacio tra Sarah e Holy Francisco (eliminato sette giorni fa dal talent), ma la loro relazione non avrebbe fatto chiacchierare. Nel frattempo è scoccato l’amore anche tra Marisol e Petit.

Anticipazioni e news Amici 23 registrazione: ospiti, giudici e premi vinti

Ed eccoci all’appuntamento con le anticipazioni, spoiler e news della registrazione di Amici 23 di oggi. Ayle ha vinto la sfida dopo essere risultato ultimo nella classifica di canto della scorsa settimana. In questa puntata Holden, Matthew e Mew hanno presentato il nuovo inedito. I giudici della gara di canto sono stati Fulminacci, Ron ed Ermal Meta; quelli di ballo Kledi Kadiu e Gabriele Rossi. A dispetto della Celentano, Nicholas ha vinto il premio Marlù; il premio Oreo è andato a Holden. Gli ospiti speciali della puntata di Amici 23 del 10 dicembre sono I Tenors.

Amici anticipazioni 10 dicembre 2023: maglia sospesa, classifiche canto e ballo

Maglia sospesa per Kumo dopo l’insufficienza ricevuta da Emanuel Lo per lo stesso compito svolto da Dustin nella scorsa puntata. Il compito in questione è stato eseguito da Nicholas che è riuscito a passarlo; Simone e Giovanni non l’hanno fatta per scelta dei loro professori.

La classifica di canto vede al primo posto Holden seguito da Mew e Petit. Al quarto posto Matthew e Sarah quinta. Lil Jolie è risultata ultima ed è scoppiata in lacrime. Rudy Zerbi vuole mandarla in sfida perché, secondo lui, la cantante necessita di uno scossone. La classifica di ballo vede Dustin al primo posto seguito da Marisol e Gaia (entrambe criticate da Kledi). Kumo si è classificato al penultimo e Simone ultimo.

Discussione tra professori ad Amici 23: anticipazioni registrazione

Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli hanno avuto una discussione per un compito assegnato a Mida che vede l’interpretazione di una canzone de Il Volo. Provvedimento per Matthew: mentre la squadra della Cuccarini sta ancora lavorando al compito, nel team della Pettinelli ci sono stati disaccordi e malumori. Gli insegnanti di ballo hanno discusso quando Raimondo Todaro ha deciso di riconsegnare la maglia a Nicholas dopo il compito assegnatogli di Alessandra Celentano, per via anche della decisione di Emanuel Lo di non ridare la maglia a Kumo.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi