Anticipazioni Amici puntata 26 novembre 2023: news, classifiche, ospiti

Pubblicato il 23 Novembre 2023 alle 16:22

Tutte le anticipazioni della registrazione di Amici: news, spoiler, classifiche cantanti e ballerini, sfide e ospiti di Maria De Filippi della puntata di domenica 26 novembre 2023

Anticipazioni Amici puntata 26 novembre 2023: news, classifiche, ospiti

Nuova registrazione di Amici 23 oggi: la puntata andrà in onda domenica 26 novembre 2023. Cosa succederà? Negli ultimi giorni Matthew ha cambiato coach dopo uno scontro con Rudy Zerbi che gli ha sospeso la maglia. Anna Pettinelli, sin da subito, si era proposta come sua guida e i due hanno avuto una conversazione piuttosto proficua. Sarà la speaker radiofonica a guidarlo affinché arrivi al Serale, salvo colpi di scena come un’eliminazione improvvisa a causa di una sfida. Assente Matthew durante la registrazione di Amici 23: è morta la nonna e la produzione ha concesso la libera uscita essendo un lutto decisamente importante che ha colpito la sua famiglia.

Nel frattempo i due professori hanno litigato per Holy Francisco. Rudy sostiene che la coach dell’allievo debba rendersi conto che non può continuare a stare nella Scuola alla luce dei risultati decisamente pessimi. L’allievo è sconfortato da tutto questo al punto di aver fatto le valigie per abbandonare il programma di Maria De Filippi. Rimarrà o dirà davvero addio?

Come si è appreso dalle ultime puntate del daytime di Amici 23, Elia Fiore è stato eliminato. La decisione è stata presa dal suo coach Emanuel Lo, in seguito alla scorsa puntata dove il ballerino era arrivato ultimo in classifica. Già nelle scorse settimane gli aveva detto l’ipotesi di rimpiazzarlo con un altro e lui aveva vissuto un momento di profonda crisi.

Nella Scuola è scoppiato anche l’amore tra Mida e Gaia che in cassetta trascorrono sempre più tempo insieme e sono più vicini che mai, scherzano e si prendono in giro, si stuzzicano e si abbracciano. Mew ha raccontato al cantante di averlo visto mentre teneva per mano la ballerina.

Luigi Strangis e Gaia ospiti di Amici 23: news e anticipazioni

Attenzione spoiler: Amici news registrazione di oggi, giovedì 23 novembre 2023: ospiti saranno Luigi Strangis e Gaia. Il primo ha presentato il nuovo singolo dal titolo Stupida Libertà in uscita sulle principali piattaforme digitali a partire da venerdì 24. Dopo aver collezionato 60 milioni di stream complessivi, tre dischi d’Oro e una fanbase di 600mila followers sui social, Strangis torna a raccontarsi attraverso un sound delicato e coinvolgente. La cantautrice italo-brasiliana, invece, ha cantato Tokyo e si esibirà presto dal vivo nei palazzetti di tutta Italia: Gaia è stata scelta dalla collega e amica Elodie per aprire i concerti del tour Elodie Show 2023. Dopo il primo appuntamento in programma il 17 novembre al Palapartenope di Napoli, gli show si terranno anche a Milano, Roma e Firenze.

Anticipazioni Amici 23: fuori due ballerine, maglia sospesa e sfida rinviata

La puntata di Amici di domenica 26 novembre inizierà con Kumo, Sarah, Nicholas, Stella, Chiara e Holy Francisco in collegamento dalla cassetta. I professori sono chiamati a decidere chi di loro mandare in sfida immediata. Ad affrontare la sfida sono stati Nicholas, Stella e Chiara. Le due sono stati eliminate e al loro posto sono entrate Lucia e Martina. Per Nicholas, invece, il giudice ha deciso di sospendere la sfida e di fargli fare una comparata la prossima settimana. Maglia sospesa per Holden: è stato punito perché non collabora all’interno della casetta.

Classifica cantanti e ballerini puntata di Amici domenica 26 novembre 2023

Questa settimana a giudicare la gara di canto sono stati Stash e Orietta Berti che hanno assegnato il primo posto a Mew e a seguire Lil, a pari merito Ayle e Petit, Holden e Mida, Sarah e infine Holy. La classifica dei ballerini di Amici, invece, è stata stilata da Rebecca Bianchi: sul podio Dustin seguito a pari merito da Kumo e Sofia, e Marisol al terzo posto; seguono Giovanni e Gaia. Quest’ultima ha vinto la gara di improvvisazione avendo la meglio su Marisol e Lucia.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi