Anticipazioni Amici puntata 19 novembre 2023: ospiti, classifiche e spoiler

Pubblicato il 16 Novembre 2023 alle 12:10

Nona registrazione di Amici 23: tutto quello che andrà in onda domenica 19 novembre 2023. News, decisioni, sfide, prove tra cantanti e ballerini e due maglie sospese

Anticipazioni Amici puntata 19 novembre 2023: ospiti, classifiche e spoiler

Nella giornata odierna presso gli Studi Elios si terrà una nuova registrazione di Amici 23. La puntata andrà in onda domenica 19 novembre 2023 alle ore 14:00 su Canale 5 e noi di TvperTutti.it vi forniremo spoiler e anticipazioni. Quale sarà il destino di Matthew? La scorsa settimana si è classificato ultimo dopo la sfida di canto e, di conseguenza, è finito in sfida. Rudy Zerbi ha chiesto la maglia all’allievo commentando che c’è da riflettere sul suo destino nella Scuola di Maria De Filippi: "Uno deve partire con un atteggiamento diverso, altrimenti si penalizza in partenza. O c’è un’inversione di marcia, o se ti spegni è peggio. Hai le idee chiare, sei onesto, ora devi lavorare". La fidanzata Mew ha paura che possa venire eliminato Matthew da Amici: "Se mi lasci qua mi inca**o". Ebbene: la sfida è stata svolta durante la registrazione. Carlo di Francesco, giudice di gara, ha dato la vittoria a Matthew che ha cantato Way Down We Go e il suo inedito Fammi.

Continuano gli scontri tra Nicholas e la maestra Alessandra Celentano. Il ballerino ha dovuto affrontare un nuovo compito assegnatogli dalla maestra dopo essere arrivato ultimo in classifica nella puntata del 12 novembre scorso. Alessandra continua a mettere sotto torchio il giovane per capire quale sia lo stile più adatto a lui. La discussione poi si è spostata sulla borsa di studio che di recente alcuni professionisti esterni hanno deciso di assegnare a Nicholas: "Diciamo come stanno le cose, gli hanno dato la borsa di studio perché hanno visto una attitudine al lavoro, perché ha bisogno di studiare".

Il futuro è ancora incerto per Simone Galluzzo ad Amici 23. Emanuel Lo ha sospeso, per la seconda volta consecutiva, la maglia al ballerino dopo non aver svolto a dovere un assolo richiesto. L’allievo continua a non riuscire ad ottenere i risultati sperati con le sue esibizioni e nelle ultime puntate del pomeridiano si è posizionato ultimo. Nella registrazione di Amici di oggi potrebbe ricevere una decisione definitiva del suo coach in merito alla sua permanenza.

Amici news registrazioni puntata 19 novembre 2023: gli ospiti

Ad Amici 23 Wax, nome d’arte di Matteo Lucido, ha fatto ritorno per presentare il nuovo singolo. Il 21enne di origini milanesi è stato protagonista della scorsa edizione con un percorso decisamente turbolento fin dai primi giorni; il suo carattere esplosivo aveva toccato Maria De Filippi ai casting ma anche Rudy Zerbi e la sua prof Arisa. Il nuovo singolo si intitola After ed è disponibile da venerdì 17 novembre 2023 su tutte le principali piattaforme di streaming e download. Ospiti anche Achille Lauro e Michele Bravi, quest’ultimo giudice di canto che ha presentato il suo nuovo brano Odio. Giudice di ballo è stato Garrison.

Maglie sospese ad Amici 23: a rischio Holy Francisco e Simone Galluzzo

Holy Francisco, nome d’arte di Francesco Guarnera, ha in bilico il suo banco conquistato ad Amici. L’insegnante Anna Pettinelli gli ha sospeso la maglia. Nessuna eliminazione per Simone Galluzzo: Emanuel Lo ha deciso di sospendergli per la terza volta la maglia concedendogli, dunque, la possibilità di continuare la sua avventura nel talent a condizione che superi le prossime sfide.

Amici puntata 19 novembre 2023: classifiche cantanti e ballerini

La gara canto è stata giudicata da Achille Lauro e la classifica dei cantanti della puntata di Amici di domenica 19 novembre 2023 vede sul podio Ayle, Holden e Lil Jolie seguiti da Mew (che ha vinto la sfida contro il suo avversario), Petit, Sarah, Mida, Matthew e Stella. Ultimo posto per Holy Francisco.

Per quanto riguarda la classifica dei ballerini di Amici giudicata da Garrison Rochelle all’ultimo posto si è piazzato Elia Fiore che andrà in sfida immediata la prossima settimana. Di seguito la classifica: Gaia, Dustin, Kumo, Giovanni, Sofia, Nicolas, Chiara, Marisol.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi