Anticipazioni Amici 22, domenica 27 novembre: spoiler su allievi e ospiti

Pubblicato il 24 Novembre 2022 alle 13:00

Le anticipazioni della puntata di domenica 27 novembre 2022 del talent di Maria De Filippi: sfide, classifiche, eliminazioni e ospiti

Anticipazioni Amici 22, domenica 27 novembre: spoiler su allievi e ospiti

Oggi un nuovo appuntamento con le anticipazioni di Amici 22. Presso gli Studi Elios di Roma si registrerà una nuova puntata che andrà in onda domenica 27 novembre su Canale 5. Dagli spoiler si potrà capire se ci saranno ulteriori eliminazioni dopo quelle della settimana scorsa. È certo, però, che ci saranno diverse sfide che metteranno a dura prova gli allievi di Amici 22. Riusciranno tutti a salvare il loro banco? Inoltre, cantanti e ballerini dovranno svolgere i compiti assegnati dai professori ed in più partecipare alle gare delle loro discipline, giudicate da diversi ospiti.

Anticipazioni Amici 22: polemica social sulle eliminazioni. Chi sarà il prossimo?

La settimana scorsa il pubblico di Amici 22 è stato molto scosso da due eliminazioni. Ascanio e Claudia sono fuori dal talent, ma la loro uscita ha lasciato l’amaro in bocca ai fan del programma di Maria De Filippi. In questi giorni si è alzata una polemica sui social, in quanto l’eliminazione di Ascanio è stata reputata totalmente ingiusta. Sembra, però, che il cantante è la ballerina non saranno gli ultimi a dire addio alla scuola più famosa d’Italia.

Amici 22 Spoiler: orari e informazioni sulla registrazione

La registrazione di oggi inizierà intorno alle ore 13:00. Le anticipazioni di Amici 22 della puntata del 27 novembre 2022 saranno in continuo aggiornamento. Per non perdere nessuno spoiler basterà aggiornare questa pagina web.

Anticipazioni Amici 22, provvedimento disciplinare: 3 allievi in sfida immediata

La produzione di Amici 22 ha preso un provvedimento disciplinare per via dello stato di poca igiene in cui imperversa la casetta di Cinecittà. Ad affrontare una sfida immediata: Mattia, Gianmarco ed Ndg che recuperano tutti il banco. Altri allievi sono ancora in attesa di sapere il loro destino, in particolar modo Ramon è scoppiato in lacrime vedendo Gianmarco a rischio ingiustamente. Rudy Zerbi è intervenuto chiedendo a tutti maggior contegno, ma soprattutto responsabilità nel momento in cui c’è da dire la verità.

Mattia Zenzola ha vissuto anche una situazione ambigua, in quanto il suo professore Raimondo Todaro si è astenuto dal voto durante la sua sfida (la salvezza è stata decretata dai professori). L’accaduto si è verificato anche con Gianmarco, in quanto la maestra Alessandra Celentano non ha espresso il suo voto perchè necessita di più tempo per pensare, perciò la sfida è congelata. Il confronto immediato di Ndg con una ragazza di nome Michelle è stato voluto da Zerbi, dopo aver visto la classifica cover.

Ospite in studio per presentare il suo nuovo singolo: Irama, che giudica anche la gara canto insieme a Cristiano Malgioglio e Federica Camba. Anche i ballerini hanno affrontato la consueta gara, giudicata da Nancy Berti esperta di danze latine.

Classifica Ballo:

Isobel 9 (balla sui tacchi Dirty di Christiana Aguilera)
Ramon 9-
Samu 8,5 (balla Halleluja)
Maddalena 8+ (balla Malamente di Rosalia)
Gianmarco 8- (pezzo modern: Piccola Anima)
Rita 7,5 (A little party never killed nobody, modern contaminato)
Mattia 7- (passo a due con Umberto, Nancy Berti ha detto che può fare di più e che non lo vede abbastanza competitivo)
Samuel 6+
Megan 6- -
Ludovica 5

Classifica Canto:

Aaron 9-
Angelina 9 - - (canta Se Telefonando)
Tommy 8,5 (canta Falling)
Federica 8- - (canta Me too)
Niveo 7++ (canta Time to make a change)
Cricca 7+
Piccolo g 7- (canta Lo shampoo)
Ndg 7 - - (canta sui muri)
Wax 6,5 (canta Vivere)

La cantante Federica, invece, ha ottunuto un grande riconoscimento: il suo inedito al momento è il preferito per le radio.

Amici 22 Spoiler, compiti e crisi della puntata del 27 novembre: cosa è successo

La ballerina Rita ha affrontato un compito molto difficile assegnato da Todaro, ha ballato una coreografia di Hip Hop con Samu. Dalle anticipazioni di Amici 22 che vi abbiamo fornito si può dedurre che Mattia Zenzola ha vissuto momenti molto coincitati. Il ragazzo si è lasciato andare ad una crisi di pianto durata molto tempo, a consolarlo la fidanzata Maddalena. Tuttavia, il ballerino di latino ha cercato di risollevarsi parlando anche con altri suoi compagni e concludendo con il suo motto: «Non si molla». In più ha svolto anche un compito che gli è stato assegnato in settimana e per cui è andato in tilt, ma ha cercato di non dare a vedere la sua agitazione.

Lite furibonda tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano: volano ripicche?

Agli Spoiler di Amici 22 si aggiunge una furiosa litigata tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro. Quest’ultimo era deciso a mettere in sfida il ballerino Gianmarco, facente parte della squadra della collega. La Celentano fortemente stizzita ha accettato la richiesta di Todaro di mettere in sfida Mattia. A causa di questa discussione entrambi i coach si sono astenuti durante le votazioni per i rispettivi allievi.

Amici 22 Anticipazioni, Maria De Filippi va su tutte le furie: «Intervengo io»

Maria De Filippi ha aperto la puntata di Amici 22 andando su tutte le furie. La conduttrice si è arrabbiata con tutti gli allievi per via dello scarso impegno nelle pulizie e per la mancanza di maturità nel prendersi le proprie responsabilità. La De Filippi ha deciso che per i prossimi provvedimenti interverrà personalmente per indicare chi merita di finire in sfida.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi