Anticipazioni Amici 22, domenica 13 novembre: spoiler su allievi e ospiti

Pubblicato il 10 Novembre 2022 alle 12:00

Le anticipazioni della puntata di domenica 13 novembre 2022 del talent di Maria De Filippi: sfide, classifiche, eliminazioni e ospiti

Anticipazioni Amici 22, domenica 13 novembre: spoiler su allievi e ospiti

Pronti per un nuovo appuntamento con le anticipazioni di Amici 22? Oggi si registra una nuova puntata che andrà in onda domenica 13 novembre su Canale 5. Gli spoiler sveleranno cosa succederà agli allievi di questa edizione, che affronteranno sfide ed esibizioni per difendere il loro banco. Non mancherà la presenza di illustri ospiti per giudicare le gare interne di cui cantanti e ballerini saranno i protagonisti.

Anticipazioni Amici 22: quante puntate mancano alla pausa natalizia? Il numero

Con la puntata del 13 novembre di Amici di Maria De Filippi ci avviciniamo sempre di più alla pausa natalizia. Il talent, come ogni anno, non andrà in onda per alcune settimane per lasciare spazio alla programmazione festiva di Mediaset. Gli appuntamenti con Amici 22 prima del Natale sono 5. Un numero sufficiente per vedere ancora tante dinamiche nella scuola più famosa d’Italia.

Amici Spoiler: orari e informazioni sulla registrazione

La registrazione di oggi inizierà intorno alle ore 13:00. Le anticipazioni di Amici 22 saranno in continuo aggiornamento. Per non perdere nessuno spoiler basterà aggiornare questa pagina web.

Amici 22 anticipazioni: ospiti e gare di domenica 13 novembre

La puntata di Amici 22 del 13 novembre sarà ricca di ospiti a partire da Belen Rodriguez, per continuare con Alessandra Amoroso che ha presentato il suo nuovo singolo. A giudicare le gare di canto presenti in studio: il maestro Peppe Vessicchio, Michele Bravi, Giorgia e Stash. In più c’è stata la partecipazione via video di Irama. La gara dei ballerini, invece, è stata giudicata da Irma Di Paola. In questa occasione le gare sono state unificate, facendo esibire un cantante e un ballerino alternatamente.

Classifica Canto:

1. Aaron 9
2. Federica e Ndg 8++
3. Tommy 8+
4. Wax e Cricca 8-
5. Ascanio e Piccolo G 8—
Ultimo Niveo

Classifica ballo:

- Gianmarco 9.5
- Samu (balla Beautiful Monster)
- Ludovica 8,5
- Maddalena 8+ (balla Wreking ball)
- Samuel 8
- Megan 7,5
- Rita 7
- Mattia 7 (passo a due con Francesca su Umbrella, un boogie)
- Claudia 6,5
- Ramon 6 (balla una coregrafia che secondo la Celentano è un fritto misto perchè ci sono vari stili)

La gara cover prevedeva come premio una esibizione a Tu si que Vales, i cui giudici sono stati Vessicchio, Michele Bravi e Stash. Il vincitore è stato Aaron, lo stesso premio è stato assegnato anche al ballerino Gianmarco arrivato primo tra i ballerini.

Per i ballerini c’è stata una seconda gara d’improvvisazione giudicata dalla professionista Giulia Pauselli e dimostrata dall’ex allievo Samuele Barbetta su "True Colors". A partecipare Ludovica, Maddalena e Claudia. Quest’ultima ha ballato con l’ex fidanzato su richiesta della De Filippi. La gara di inediti affrontata da alcuni cantanti è stata vinta da Federica, mentre Tommy si è aggiudicato il primo posto nelle votazioni di Radio Z per il miglior inedito.

Amici Spoiler, sorprese per Aaron e Wax: ecco da chi

Maria De Filippi ha fatto ben due sorprese, la prima ad Aaron e la seconda a Wax. Ad inizio puntata è stato mostrato un video di Irama che saluta Aaron visto che è un suo fan. Per Wax, invece, è arrivata Belen Rodriguez dopo che il cantante aveva chiesto di incontrarla per scherzo.

Amici 22, anticipazioni 13 novembre: sfide e compiti

La maestra Alessandra Celentano ha assegnato un compito a Megan su "Sei Bellissima" dimostato da Simone Nolasco. La ballerina ha superato l’assegnazione, anche se a detta della Celentano nell’ultima parte di coreografia è stata un disasto, ma complessivamente ci stanno dei miglioramenti. Niveo ha cantanto "Un giorno in più", ma l’esibizione è andata male ed ha avuto una fortissima crisi di pianto. Il ragazzo è stato confortato subito da Rita e Lorella Cuccarini.

Amici Spoiler: fuori gli inerditi di Aaron, Piccolo G. e Niveo

Maria De Filippi ha annunciato che dalle ore 18:00 di questa domenica saranno in rotazione su Radio Z gli inediti di Aaron, Piccolo G. e Niveo. Che si uniscono a quelli già usciti la settimana scorsa e che stanno riscuotendo un buon successo d’ascolti.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi