Annalisa si sposa, chi è il marito Francesco Muglia? (FOTO) Le pubblicazioni

Pubblicato il 12 Maggio 2023 alle 16:51

La cantante convola a nozze con il manager padovano impegnato nel turismo: chi è Francesco Muglia futuro marito di Annalisa Scarone

Annalisa si sposa, chi è il marito Francesco Muglia? (FOTO) Le pubblicazioni

Matrimonio per Annalisa Scarrone! Non si tratta di gossip o indiscrezione infondata, ma di certezza. Dopo i vari rumor circolati in rete la prova arriva direttamente dal comune di Savona dove sono state affisse le pubblicazioni di nozze. Sin dal suo esordio nel talent di Maria De Filippi, Annalisa è sempre stata riservata sulla sua vita privata e non si è mai occupata più di tanto di confermare o smentire presunti flirt. In passato ha avuto una relazione piuttosto lunga con Niccolò Petitto, produttore teatrale. I due dovevano coronare il loro sogno con i fiori d’arancio, ma ad un passo dall’altare si sono detti addio. Successivamente ha avuto una relazione con Davide Simonetta, musicista e autore.

Annalisa si sposa con Francesco Muglia: chi è il futuro marito

Sono in molti a chiedersi chi è il futuro marito di Annalisa, Francesco Muraglia. Classe 1980, è nato a Padova e abita a Genova. Dal 2016 lavora per Coste Crociere, un ambito totalmente diverso dal mondo dello spettacolo. Qui svolge il ruolo di General Manager Iberia (Spain & Portugal). Sarebbe laureato in Lettere presso l’Università degli Studi di Padova; avrebbe poi frequentato un Master in Marketing e Sales Management a Milano e sarebbe diplomato in Organico e Composizione presso il Conservatorio Cesare Pollini di Padova. Dopo un’esperienza in società di consulenza, inizia la sua carriera in una società leader nei prodotti alimentare di largo consumo ricoprendo cariche decisamente importanti.

Annalisa in tv su Canale 5 ospite de Il Volo: cosa farà con Gianluca Ginoble

Il 27 maggio andrà in onda in prima serata su Canale 5 ’Il Volo - Tutti per Uno’ condotto da Federica Panicucci che prende il posto di Maria De Filippi. Si tratta di uno spettacolo musicale in cui Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto regaleranno al pubblico momenti inediti ed emozionanti. Nomi eccellenti della musica e dello spettacolo saranno ospiti: da Fiorella Mannoia a Antonello Venditti, da Francesca Michielin a Gianna Nannini, dai Pooh ad Annalisa Scarrone. L’appuntamento è già stato registrato l’1 e il 3 maggio scorso. Come è possibile vedere sui video che circolano sui social, Annalisa duetterà con Ginoble in «Shallow», il brano di Bradley Cooper e Lady Gaga.