Annalisa NON è incinta: la smentita contro il gossip di ’Chi’

Pubblicato il 12 Settembre 2023 alle 18:13

La cantante rompe il silenzio e smentisce il gossip sulla gravidanza: Annalisa Scarrone non è incinta. Le sue parole

Annalisa NON è incinta: la smentita contro il gossip di ’Chi’

È la popstar del momento e, negli ultimi giorni, ha catturato l’attenzione del gossip. Protagonista di hit esplosive, come Bellissima e Mon Amour, Annalisa sta vivendo un vero e proprio momento d’oro coronato di recente dal matrimonio con Francesco Muglia. Un video sul web, già diventato virale, vorrebbe Annalisa incinta. Il sospetto? Un pancino e un look molto diverso.

La cosa non è sfuggita ai fan più attenti. "Sicuramente è in dolce attesa", «C’è un pancino sospetto, finalmente è incinta», si è detto sui social. E ancora: "Dopo il matrimonio segreto anche la gravidanza segreta", essendo che le nozze con Francesco Muglia sono state tenute nascoste fino all’ultimo, con una cerimonia riservatissima celebrata nella splendida cornice della Basilica di San Francesco di Assisi. Nel nuovo numero del settimanale Chi, in edicola mercoledì 13 settembre 2023, tra le ’Chicche di Gossip’ si legge:

"Annalisa in dolce attesa? In Liguria, a Savona, non hanno dubbi: la cantante Annalisa Scarrone, fresca di nozze, sarebbe in dolce attesa. Un segreto al momento rivelato soltanto alle amiche storiche del talent Amici"

Annalisa smentisce gossip sulla presunta gravidanza: silenzio rotto

Annalisa non è incinta. La Scarrone ha smentito in prima persona il gossip che la vorrebbe in dolce attesa del suo primo figlio. Sui social ha dichiarato: "L’unico parto attualmente previsto è quello del mio disco". Il prossimo 29 settembre esce E Poi Siamo Finiti nel Vortice, l’ottavo album di Annalisa, da cui è stato estratto il terzo singolo Ragazza Sola: "È impossibile spiegare a parole quello che provo in questo momento, ma molto presto, finalmente, lo farò con le canzoni", ha dichiarato l’ex cantante di Amici di Maria De Filippi di recente. Tra i singoli che hanno anticipato l’uscita del disco, Mon Amour si è già aggiudicato il premio RTL 102.5 Power Hits Estate 2023 per il brano più suonato in tutti gli eventi musicali in Italia. L’album è già disponibile in preorder in due formati, cd e vinile, quest’ultimo acquistabile in tre diversi colori.

Relativo al nuovo album, sono state rese note le date del tour di Annalisa nei palazzetti per aprile 2024, noto come "Tutti nel vortice Palasport 2024". Il tour verrà preceduto da un concerto inaugurale che si terrà al Mediolanum Forum di Assago il prossimo 4 novembre 2023 e che ha registrato il tutto esaurito.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi - Festival di Sanremo