Annalisa incinta? Perché non è scesa dalla scale a Sanremo: la verità

Pubblicato il 7 Febbraio 2024 alle 17:00

Annalisa è incinta o no? Silenzio rotto e tutta la verità: ecco perché la cantante, attualmente tra le più trasmesse in radio, ha evitato le scale al Festival di Sanremo

Annalisa incinta? Perché non è scesa dalla scale a Sanremo: la verità

Durante la prima serata, andata in onda martedì 6 febbraio 2024, Amadeus è rimasto spiazzato nel vedere Annalisa a Sanremo presentarsi sul palco senza scendere una delle due scalinate laterali, alimentando la curiosità anche da parte dei fan e del pubblico in generale. Ma perché questa decisione insolita? Alcuni ipotizzavano una gravidanza, ma la stessa cantante ha prontamente smentito tali voci in una intervista rilasciata a Il Corriere:

"Gravidanza? Assolutamente no. Quando sarà il momento, sarò io a comunicarlo, ovviamente!"

Annalisa non è incinta e non c’entra niente con la sua decisione di evitare la scalinata sanremese che tanto fa paura a molti. Il motivo reale dietro la sua scelta è più prosaico ma altrettanto significativo. Un anno fa, la popolare artista ha avuto un incidente che l’ha portata al pronto soccorso dopo una caduta dalle scale. Un episodio che le ha lasciato una cicatrice e qualche timore. Quindi, questa volta, ha preferito evitare le scale per evitare ricordi spiacevoli:

"Non ho fatto le scale perché esattamente un anno fa sono caduta dalle scale. Ho preso una testata contro un muro e sono finita al pronto soccorso. Non è stata un‘esperienza bellissima… Neanche bruttissima, perché poteva anche andare peggio, però mi è venuta un po’ di paura. Mi sono fatta male e ho avuto per un bel po’ di tempo la frangia sulla fronte per coprire una bella cicatrice"

Al di là delle voci e del gossip sulla sua vita privata, Annalisa si concentra sul presente e sul Festival di Sanremo, dove è tra i favoriti. Dopo aver conquistato il terzo posto secondo la Giuria della Sala Stampa, Tv e Web, l’artista si prepara a sfoggiare il suo talento sul palco, lasciando da parte le indiscrezioni per far parlare la sua musica. Semplicemente, la sua nuova canzone, rimarrà in Top 5 nella classifica provvisoria di Sanremo? A quasi 24 ore dalla sua prima esibizione, il brano rilasciato su tutte le piattaforma si trova al primo posto delle classifiche Amazon Music, iTunes, YouTube Video Ufficiale e YouTube Performance, Radio e in seconda posizione su Apple Music. Alle 17:00 di mercoledì 7 febbraio 2024 sono stati 165 i passaggi in 98 emittenti radiofoniche italiane. Annalisa stasera a Sanremo si esibirà per la seconda volta, come da scaletta della puntata.


ARGOMENTI: Festival di Sanremo