Anna Tatangelo sposa Mattia Narducci? Il gossip infiamma: i dettagli

Pubblicato il 12 Agosto 2023 alle 12:21

La conduttrice di Scene da un Matrimonio è pronta a convolare a nozze con il suo fidanzato dopo quelle mancate con Gigi D’Alessio?

Anna Tatangelo sposa Mattia Narducci? Il gossip infiamma: i dettagli

Estate in love per Anna Tatangelo. La cantante di Sora, già da settimane, si gode le calde giornate in relax e al mare in compagnia del fidanzato Mattia Narducci, dieci anni in meno di lei, e del figlio tredicenne Andrea nato dalla storia d’amore con Gigi D’Alessio. Di recente il settimanale Chi l’ha pizzicata a Bagno Annetta in cui è arrivata un giorno prima del suo compagno accompagnata anche da due amiche: la giornalista Veronica Cursi e la sua make-up artist Claudia Ferri. Proprio quest’ultima è la protagonista di uno dei brani più celebri di Anna, «Il mio Amico»; presentata a Sanremo 2008 che racconta appunto la storia di Claudio, il cui processo di transizione per diventare donna si è concluso sei anni fa.

Anna Tatangelo in vacanza con Mattia, gli amici svelano: «Momento giusto per le nozze»

Dopo la relazione con il rapper Livio Cori, Anna Tatangelo si è ripresa la sua età e si sente una ragazzina, come sottolinea NuovoTv. Alla musica, che è in tour con il suo album, affianca la televisione: in queste settimane, infatti, è alla conduzione di Scene da un Matrimonio. Il sogno che coltiva sin da bambina con Gigi D’Alessio non si è mai concretizzato ed è per questo che potrebbe sposarsi proprio con Mattia Narducci. Finora nessun comunicato ufficiale, ma l’artista sfoggia un anello di diamanti alla mano sinistra. Gli amici della coppia si aspettano l’annuncio da un momento all’altro e assicurano: "A quanto pare sta per realizzare il suo sogno, quello giusto per andare a nozze".

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: il matrimonio mai concretizzato

A contribuire alla rottura tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio nel 2020 è stato anche il matrimonio mancato neanche dopo il divorzio del cantante dalla sua prima moglie e il desiderio di un secondo figlio, oltre ad Andrea nato nel 2010, che la Tatangelo avrebbe voluto e cercato. Inoltre non ha mai nascosto il suo desiderio di sposarsi, anche se per un periodo sembrava aver messo il suo sogno da parte. Da allora sono passati anni e hanno prese strade diverse. Oggi Gigi D’Alessio ha una nuova compagna, Denise Esposito, che l’ha reso padre di Francesco nato il 24 gennaio 2022.

Chi è Mattia Narducci fidanzato di Anna Tatangelo

Mattia Narducci ha 26 anni e lavora nel mondo della moda come testimonial di brand importanti: da Armani e Dolce e Gabbana a Guess e Brunello Cuccinelli. La differenza di età non è affatto un problema, tra lui e Anna Tatangelo la sintonia è alle stelle. A quanto pare il ragazzo l’avrebbe colpita per il suo romanticismo e il suo atteggiamento galante.