«Anna Oxa è stata maleducata», l’attacco di Fedez ma la verità è un’altra. VIDEO

Pubblicato il 11 Febbraio 2023 alle 00:40

Durante una diretta Instagram il marito di Chiara Ferragni si è scagliato contro Anna Oxa: la pesante accusa di Fedez ma le cose sarebbero andate diversamente

«Anna Oxa è stata maleducata», l’attacco di Fedez ma la verità è un’altra. VIDEO

Con una diretta Instagram Fedez si è scagliato contro Anna Oxa. Il marito di Chiara Ferragni si è aperto con i suoi followers svelando, tra le altre cose, un retroscena che sarebbe accaduto durante le prove per la serata dei duetti e delle cover di Sanremo 2023. Nel dettaglio, il conduttore ha dichiarato:

"Vi sparo una bomba su Anna Oxa, è stata davvero maleducata oggi. C’era una scaletta di artisti oggi, che dovevano fare le prove, e ha saltato la scaletta. Eravamo lì ad aspettare da due ore ed ha saltato la fila. È stata davvero maleducata e sono stato tentato dal dirglielo. Non ci si comporta così. Ma chi sei per scavalcare gli altri che sono lì a lavorare tanto quanto te?"

Fedez contro Anna Oxa dopo Sanremo 2023: cos’è successo davvero

Chiara Ferragni ha ammonito Fedez che gli ha scritto in privato invitandolo a chiudere il discorso in seguito all’accusa rivolta ad Anna Oxa. Il rapper ha chiuso il discorso, con il timore di essere di nuovo bacchettato anche dalla madre che gli aveva chiesto di smettere di bere: "Non volevo fare polemica, dicevo solo come sono andati i fatti, non ho paura di dire la verità". Alcuni giornalisti, presenti alle prove all’Ariston di Sanremo, hanno smentito Fedez raccontando una versione diversa: Anna Oxa sarebbe stata tra gli ultimi cantanti a provare la propria esibizione.

Quando gli è stato fatto notare che la cantante sarebbe venuta a conoscenza di questa dichiarazione, Fedez ha aggiunto: "Domani lo saprà ma non me ne frega un c***o, puoi essere David Bowie, puoi essere Kim Kardashian, puoi essere chi c***o vuoi, ma chi sei per scavalcare il posto agli altri che sono lì a lavorare tanto quanto te?"

Fedez con gli Articoli 31 a Sanremo: «Volevo baciare Stefano Coletta»

A distanza di un anno dalla pace fatta con J-Ax, Fedez a Sanremo 2023 ha duettato con gli Articoli 31. Sui social ha spiegato che nel momento in cui è sceso dal palco "volevo baciare Stefano Coletta, non l’ho trovato e ho ripiegato sulla signora nel pubblico". confessato ai suoi followers che Rosa Chemical ha una passione per una parte del corpo della moglie.

Sul palco dell’Ariston Fedez si è esibito con gli Articoli 31 in un madley dei successi più famosi del duo milanese, da Domani Smetto a Gente che Spera fino a Spirale Ovale. Non è mancato il momento politico: ha lanciato un appello all’attuale presidente del Consiglio Giorgia Meloni: "Legalizzala".


ARGOMENTI: Festival di Sanremo