Anna Falchi nuova conduttrice de I Fatti Vostri: addio a Magalli

Pubblicato il 9 Giugno 2021 alle 16:00

Anna Falchi è la nuova conduttrice de I Fatti Vostri, mentre Giancarlo Magalli lascia il programma: una vera e propria rivoluzione per Rai2.

Anna Falchi nuova conduttrice de I Fatti Vostri: addio a Magalli

Giancarlo Magalli, come orami sappiamo da qualche settimana, ha detto addio a I Fatti Vostri. Finalmente sappiamo chi lo sostituirà: si tratta della bellissima Anna Falchi. La conduttrice, però, non sarà sola.

Anna Falchi nuova conduttrice de I Fatti Vostri

I vertici del secondo canale della tv di Stato stanno dando vita ad un vero e proprio terremoto. Come sappiamo da qualche tempo, Giancarlo Magalli ha detto addio a I Fatti Vostri per approdare ad un nuovo programma.

Il conduttore è stato scelto per la conduzione di un quiz show che, molto probabilmente, occuperà la fascia pre serale della programmazione di Rai2. Magalli, stando a quanto sostiene TvBlog, lascia il timone de I Fatti Vostri ad Anna Falchi.

La conduttrice, attrice e showgirl, quindi, torna in un programma in veste di padrona di casa e non di semplice ospite od opinionista. Anna non sarà sola, ma al suo fianco avrà altri due volti molto amati.

Anna Falchi a I Fatti Vostri: chi ci sarà con lei?

I Fatti Vostri subirà una vera e propria rivoluzione. Oltre all’arrivo di Anna Falchi, il programma accoglierà anche il giornalista Salvo Sottile e lo storico Umberto Broccoli. Il format ideato da Michele Guardì, quindi, tornerà in televisione con una conduzione nuova e, soprattutto, a più voci.

Stando ad alcune indiscrezioni, inoltre, sembra che I Fatti Vostri cambierà anche tono: ci saranno maggiori momenti di intrattenimento e diversi personaggi che si alterneranno. Tra questi ci sarà anche una comica, il cui nome non è ancora stato rivelato.

Guardì ha pensato di modificare un po’ anche l’ambientazione: il programma cambierà la storica scenografia in favore di qualcosa di più moderno. L’appuntamento con la stagione 2021/2022 de I Fatti Vostri è per il prossimo settembre.

Nel frattempo, Anna Falchi avrà l’estate impegnata al fianco di Beppe Convertini, nel nuovo programma Uno Weekend in onda su Rai1 dal 3 luglio. Come suggerisce il titolo, il format andrà in scena nei fine settimana, il sabato dalle ore 8:30 alle ore 10:30 e la domenica dalle ore 8:20 alle ore 9:30 fino al 12 settembre 2021.